Visualizzazione Stampabile
-
CAncello il messaggio,
allora venendo da Plasma la qualità di visione è diversa:
Sul plasma i canali SD vengono upscalati benissimo
Su DX900 (prima di cancellare per la fretta ho sbagliato a scrivere) noto che anche i canali HD non rendono bene se non di buona qualità.
Angolo di visione e' veramente stretto
I colori sono molto tenui, se li carico diventano innaturali. Provati vari setting presi da avforum uk.
Domande:Come mai se la tv e' su un canale di antenna e accendo SKY non si commuta su HDMI?
Ho le cuffie surround Sony: ma per avere il dts o dolby 7.1/9.1 ecc devo impostare in cuffia [TV+HP Audio OUT:] su [Off] nel menu del processore.
Mentre su Plasma se arriva il segnale surround anche se non lo decodifica lo lascia passare su HDMI, mentre DX900 dice al bluray e a XBOX di impedire i segnali audio surround.
va be non importa
la tv la restituisco e risparmio un altro po per oled
scusate per avervi fatto leggere un messaggio confusionario prima
-
Se gli utenti ne sono soddisfatti e le recensioni ne parlano bene non ti è venuto il dubbio che magari hai un tv difettoso? Io ad esempio non ho nessuno dei problemi di cui parli, tra l'altro non si capisce neanche che modello hai preso, a volte lo chiami dx900, altre dx800.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cozmo
Se gli utenti ne sono soddisfatti e le recensioni ne parlano bene non ti è venuto il dubbio che magari hai un tv difettoso? Io ad esempio non ho nessuno dei problemi di cui parli, tra l'altro che non si capisce neanche che modello hai preso, a volte lo chiami dx900, altre dx800.
Confermo che neppure io ho nessuno dei difetti di cui sopra.
Il dx900 è un signor LCD anche se nemmeno lui è esente da difetti....
-
Posso confermare che il mio 65dx900 non ha i difetti da lei descritti, e poi ha elencato 4 modelli,a quale si riferisce.. in quanto al canale test di Hot Bird viene trasmesso in 4K HDR HLG che è stato implementato sul Tv con l'ultimo aggiornamento e le posso assicurare che la resa è straordinaria.
-
modificato il precedente post
parlavo di dx900
-
Sarei interessato a questo cosa ne pensate PANASONIC TV LED Ultra HD 4K 58" TX58DX900E Smart TV 3D
-
salve a tutti,
essendo in procinto di acquistare una nuova TV ho adocchiato questo modello di Panasonic 58dx900 avendolo trovato in rete ad un prezzo piuttosto abbordabile. Mi preoccupa però il fatto della rumorosità delle ventole; venendo da un precedente 50VT60 che mi ha abbandonato in questi giorni,non vorrei ritrovarmi con il problema che affliggeva questo seppur ottimo televisore. Mi chiedevo perciò se qualcuno qui del forum ha forse avuto la possibilità di valutarlo (il rumore prodotto dal dx900) in rapporto al rumore (risonanze) che producevano le ventole del famoso plasma.....Un grazie a tutti ed in particolare a chi riuscirà a darmi qualche indicazione o suggerimento.
-
Citazione:
malipavel
salve a tutti,
essendo in procinto di acquistare una nuova TV ho adocchiato questo modello di Panasonic 58dx900 avendolo trovato in rete ad un prezzo piuttosto abbordabile. Mi preoccupa però il fatto della rumorosità delle ventole; venendo da un precedente 50VT60 che mi ha abbandonato in questi giorni,non vorrei ritrovarmi con il problema che af..........[CUT]
Ti assicuro che le ventole sono silenzione e non danno fastidio...nemmeno con volume basso si sentono.
Io ho la tv a 3mt di distanza e perosnalmente non ho mai avuto alcun problema.
La tv è ottima, solo dovrai aver la pazienza di calibrarla per una resa al massimo delle sue potenzialità video.
-
Grazie mille per il tua rassicurazione....;)
-
da questa settimana, prima non l'avevo vista, e' disponibile la app amazon prime video!
-
Nuovo firmware Aug. 2, 2018
Ver. 3.280
scaricare da: http://av.jpn.support.panasonic.com/...uk_cis_02.html
-
Salve,
ad oggi ha senso acquistare un DX900 oppure ha ceduto il passo a modelli più recenti? Stavo valutando un 65 e nelle ricerche è spuntato fuori il 58dx900 a ottimo prezzo. Con quale tv si può confrontare al giorno d’oggi?
-
Citazione:
morrisultra
Salve,
ad oggi ha senso acquistare un DX900 oppure ha ceduto il passo a modelli più recenti? Stavo valutando un 65 e nelle ricerche è spuntato fuori il 58dx900 a ottimo prezzo. Con quale tv si può confrontare al giorno d’oggi?
sony 9005,ma secondo me il sony è migliore
-
Mi potete dire se i vostri DX900 presentano un ghosting così marcato quando c'è qualche oggetto nero in movimento?
Qui un video fatto da un'altra persone che evidenzia lo stesso problema:
https://www.youtube.com/watch?v=OQnZ-TA264Y
Mentre al link qui sotto ci sono 5 brevi video fatti da me:
https://wetransfer.com/downloads/3b5...7071527/8d7811
-
ho avuto questa splendida tv per 2 anni, ora l'ho venduta, ma in 2 anni mai visto un effetto ghosting simile a questo
anzi...secondo me il mio non aveva praticamente nessun effetto ghosting...nemmeno più leggero di questo
direi quindi che c'è qualcosa che non va....