cmq è un negozio poco serio oggi sta a TREMILA e rotti
avete letto bene
3000 e rotti....
Visualizzazione Stampabile
cmq è un negozio poco serio oggi sta a TREMILA e rotti
avete letto bene
3000 e rotti....
ahah pazzesco, avevo guardato un'oretta fa ed era ancora a 2399
forse sono stufi di avere cosi tanti ordini :P
EDIT: ho capito perche, loro lo hanno finito e quello e' venduto da tale "imesh"
hanno fatto anche loro il marketplace, non sapevo
si infatti non sono loro direttamente...
da notare stamattina era disponibile con consegna entro il 9
ora con consegna entro il 16...
mhà... che siano poco seri mi sà che è sempre più appurato...
vediamo se l'utente che è in attesa per oggi (credo), sarà uno dei "fortunati",
il mio (in teoria) deve arrivare domani al pick&pay... ci credo sempre meno
scusate di nuovo per questo OT, che però, anche se seccante, potrebbe essere utile ai futuri interessati all'acquisto su questo sito...
ma si ragazzi, questo attualmente è il "top" di gamma, quando uscira' il 4k secondo me scende sotto i 2000 euro
Rewiev di HdFever, linco e vado a leggerla...
http://www.hdfever.fr/2014/12/04/test-lg-55ec930v/
Arrivato stamattina...che dire...ci sto smanettando...Intanto DELUSIONE! Diversi bad pixel e subpixel: almeno tre bad pixel di cui due adiacenti e diversi (almeno 6) subpixel. Smanetto con le impostazioni, metto diversi blu-ray e altra DELUSIONE! Le immagini contengono parecchio rumore di fondo, visibile in alcune scene scure e quando vi è nebbia ad esempio. Tra l'altro le immagini mi sembrano meno definite rispetto a quelle del Samsung hu7500 che ho dovuto rispedire per aloni e clouding vari. Forse mi aspettavo troppo? Che fare per i pixel ed i subpixel? rispedisco il 930 al mittente? Dimenticavo...interfaccia lentissima anche con l'aggiornamento del firmware, e meno male che quando avevo postato un video che evidenziava questo problema qualcuno mi ha risposto che con l'aggiornamento si risolveva tutto!
Se i pixel danno un problema visibile (probabile visto che sono pure vicini) io rimanderei il TV al mittente. E' un oggetto costoso, deve essere di qualità.
Brutta storia, speravo che sta cosa dei pixel fosse finita...
Per contro si ostinano a seguire la moda dello schermo curvo che è la causa di altri difetti come disuniformità con perdità si linearità sul near-black ai lati, deformazione dell'immagine, maggiori riflessioni e forse anche una concausa dei dead pixel... non sarebbe più facile farli piatti?
@fsampei
come suggerito da Antani anch'io rispedirei subito tutto al mittente.
Non mi torna però il discorso sul "rumore di fondo". Se c'è una cosa in cui l'Oled eccelle è la "pulizia" dell'immagine e la totale assenza di dithering!
Secondo me LG li ha fatti curvi inizialmente per farli notare subito dagli acquirenti temendo che la differenza tra lcd ed Oled sarebbe passata inosservata e visto che curvare un pannello Oled non richiedeva sforzi. Non ha messo in conto però il fatto che Samsung pur non riuscendo a produrre Oled sarebbe riuscita a curvare un pannello lcd (che è molto più complicata come cosa visto com'è fatto) annullando di fatto il vantaggio.
compilato il form del reso...adesso non so che fare, se spettare il 55 oled UHD o passare al 55hu8500? Intanto continuo a smanettare con il 630...:D
bhe se leggi le impressioni di alcuni utenti su avforum scoprirai che hanno notato la stessa cosa: ""The LG OLED also introduced more noise in than the other displays. I first noticed it during "Gravity," on a scene of the space station above Earth (29:16) where the sunlight was shot through with more roiling motes than the other sets. Later, in "Samsara," a better example was the crawling noise in the smoke of the volcano in Chapter 1 (2:50). It wasn't terrible by any means..."
questa è solo l'ultima in ordine di tempo...il rumore comunque c'è e non ricordo di averlo notato né nell' hu7500 e né nel mio vecchio Samsung di 7 anni fa.