:asd:Citazione:
Originariamente scritto da sytri
Si, si, certo, vi lascio parlare dei coni...per approfondimenti tecnici comuni anche all'hx900 mi trovate di là...;)
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
:asd:Citazione:
Si, si, certo, vi lascio parlare dei coni...per approfondimenti tecnici comuni anche all'hx900 mi trovate di là...;)
Lorenzo.
Benissimo, allora visto che trovi così interessante parlare sempre delle stesse cose vorra dire che ci penserai tu a rispondere a questa GRAN MAGGIORANZA di persone ;)Citazione:
Continuate a piangervi addosso per nulla arriverete sicuramente ad una conclusione costruttiva !!
PS.
Tre piccoli consigli che mi sento di darti:
1) comprati un HX800 prima di parlarne
2) non fare il paladino dei consumatori, non ce n'è bisogno
3) se vuoi elogiare il tuo beneamato 8605 fallo nel thread dedicato
ADIOS
ho preso l'nx810, ho fatto di meglio :cool:
bene, allora sei ne thread sbagliatoCitazione:
se questo è il criterio devi dire questa frase a metà delle persone che hanno postato :D , a partire da lorenzo... che sebbene li venda gli hx800 a casa ha l'hx900 :rolleyes:
ragazzi scusate...sapete se è uscito qualche aggiornamento firmware per questo grande tv?
Grazie intanto per i consigli della pagina precednte, dove posso trovare recensioni di questo tv oltre quella di flatpanelshd?
sulla mia tv i coni li noto solamente quando la tv va in 3d,su film,giochi,sport ho un nero perfetto
buono a sapersiCitazione:
Originariamente scritto da fabiogia
puoi avere ragione perchè anche un mio amico con un Samsung 40C6000 ha avuto lo stesso comportamento: appena portato a casa si notava un gran clouding...ora non si nota più nulla! nero perfetto...Citazione:
Originariamente scritto da capricorn76
Una delle più complete e attendibili è quella di hdtvtest...Citazione:
Originariamente scritto da nikogu
Lorenzo.
buongiorno!!
ho scaricato qualche video 3d,ma ho saputo che sia la ps3 che la tv,nn riconosce questi tipi di file,e nn ho la possibilità di collegare il pc alla tv
c'è qualche metodo per fare leggere questi file alla tv o alla ps3?
grazie mille
Se intendi filmati side-by-side leggi il post #6 del thread linkato qui sotto:Citazione:
Originariamente scritto da fabiogia
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175006
avevo scritto una cosa ma ho risolto :)
nn vorrei dire una scemenza, ma credo che sia uscito un nuovo aggiornamento
http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-40HX800