Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mike69 ha detto:salve a a tutti sono nuovo del forum
v
la cosa più brutta: la scarsa qualità delle immagini in movimento (anche quelle in lento movimento), è come se si perdesse continuamente il fuoco, anche in HD.
in sintesi: sono amaramente pentito dell'acquisto, era molto meglio lo SHARP.
consiglio: non compratelo!!
rickiconte ha detto:Per quanto ne so io non ha CI+ ma solo il decoder interattivo.
rickiconte ha detto:Con il B8000 si, purchè nella sua sigla abbia la lettera "P", es. B8000XP.
http://www.dday.it/redazione/218/Samsung-come-capire-quali-sono-i-TV-con-Common-Interface-Plus.html
Sul comunicato ufficiale dell'8100 parlavano solo di decoder "interattivo" ma non di CI+, per cui stai attento.
KEVORK ha detto:Se ti riferisci a quello visibile gratuitamente su primafila, l'ho visto anche io....ed era spettacolare!
mauroto ha detto:anche perche l 8000 , che mi ha detto il commesso non verra piu distribuito veniva 100 euro in meno
Misteri della fede......jei59 ha detto:domanda banale:...
In alcuni casi solo questioni estetiche, come il colore della cornice...jei59 ha detto:(...) Quello che non ho capito (non ho trovato le schede tecniche) è la differenza fra i vari modelli, es cosa cambia passando da 8000 a 8050 e poi a 8090?