[Samsung Serie A756] TV LCD Full HD

E' un server DLNA,ha le funzioni del samsung PC share Manager (più altro, tipo la ricodifica in tempo reale dei filmati non supportati).Non centra con La PS3, è stato sviluppato per lavorare sui PC che hanno la PS3 collegata per vedere i filmati sulla TV (la quale ha le stesse limitazioni di file supportati del nostro TV), ma non è caricato sulla PS3.

Allora: ho provato a convertire un mkv in mp4 con mediacoder, utilizzando il codec h264 audio FAAC contenitore MP4 ed il tv mi dice "formato file non valido".
Sinceramente non so piu' cosa provare! ho gia' fatto di tutto!! Con il Ps3 va a scatti anche se sono in lan

icetechnologies ha detto:
convertire un mkv in mp4 con mediacoder, utilizzando il codec h264 audio FAAC contenitore MP4 ed il tv mi dice "formato file non valido".
Sinceramente non so piu' cosa provare! ho gia' fatto di tutto!!

Devi usare MKV2VOB..la conversione dura pochi minuti ed e' semplicissimo da usare.
Io leggo anche i VOB risultanti da una chiavetta USB collegata alla PS3 (in una delle due prese del PAD)
Questo formato e' visibile dalla PS3.
Puoi anche Splittare in piu file di Output e scegliere il livello di qualita che preferisci.

ma di solito IAN.. è sempre molto attendibile...
raga adesso una bella domanda.. ho sentito di gente che negli ultimi due giorni sta chiamando Mediaset Premium e si sentono dire che trasmetteranno HD non nel nuovo formato ma nel vecchio... ossia i ns. piccini saranno "compliant"... qualcuno ha news in merito? Anche perchè mi sono fatto un giro oggi da saturn e co... niente manco a pagarlo 1000 euro si trova un dtt hd2 con CI+!!! che dite?

Secondo me la cosa potrebbe anche essere possibile, almeno per quanto riguarda la fase iniziale e il calcio.
CI+ nasce per proteggere i contenuti dalla registrazione abusiva e dubito che le partite del campionato italiano corrano seri rischi in tal senso.
Sarà tutto diverso, sicuramente, quando trasmetteranno i film in HD (pare ci sarà un canale di cinemaHD). Allora, credo, la CI+ ce la faranno ingoiare a forza... :cry:

Nessuno ha provato il nostro TV con NAS che supporti il protocollo DLNA tipo il WD Mybook World edition o il Buffalo Linkstation?

Grazie

wwwgefaz ha detto:
Nessuno ha provato il nostro TV con NAS che supporti il protocollo DLNA tipo il WD Mybook World edition o il Buffalo Linkstation?

Grazie

Io ho lacie network space da 1 gb e va da dio è solo un po' lento per il trasferimento dei dati da pc a Nas ma per i film (su rete cablata no Wi-Fi) non ho problemi

Oggi pulendo la delicata "cornice" del mio Samsung A756, ho notato che sulla parte superiore quasi al centro del Tv, in riflesso si notano due segni di color trasparente.

E' come se si fosse deformata in quei due punti la cornice generando appunto questi segni che ripeto si vedono mettendosi in una particolare inclinazione.

Sembrerebbe quasi che la parte colorata interna della cornice si sia in qualche modo modificata, andando appunto a creare un riflesso sull'estremità del profilo trasparente ...

Ho provato a scattare qualche foto ma il flash non permette di vedere il problema in questione.

Proverò senza flash, me nel frattempo se qualcuno di voi ha avuto un problema analogo mi faccia sapere.

Il mio Tv è del Novembre 2008.

Grazie.

P.S. Anche da spento si sentono sempre quei classici rumorini tipo "cri e crac" che anche se già detto su questo forum, fanno parte dell'assestamento della plastica a mio parere spaventano un pochino :-)

Ultima modifica:
Grazie a tutto il Forum, ma ho postato due volte lo stesso messaggio e non sapendo come cancellare il secondo post ho scritto queste due righe ....
Scusatemi ... :mad:

[CUT] EDIT del moderatore - i quote integrali sono vietati da regolamento. Per questa volta ci ho pensato io, non farmelo fare un'altra volta.

Ciao.
Questa e' una grande TV ma ha 3 problemoni:
1) non legge i .mkv
2) e' delicatissima
3) lo schermo non e' antiriflesso

a tal proposito:
1) non sono ancora riuscito a convertire un .mkv in modo da farlo leggere alla TV nonostante l'aiuto vostro e di altri siti.... saro' stupido!
2) la cornice e' di una delicatezza assurda! se strofini leggermente piu' del normale si riga!!! infatti mi e' gia' successo!! penso che con un "polish" per plastiche possa andare a posto. PS: alla prima che ho acquistato gli ho passato un panno per pulire la cornice (non quello in dotazione, ma uno per lenti da occhiali) e l'ho rigata tutta!! Me la sono fatta sostituire dicendo che era gia' rigata!!!
Anche lo schermo e' difficilissimo da pulire! Se passate il panno in dotazione inumidito con acqua rimangono degli aloni terribili!!!! ho scoperto solo ieri che il panno bisogna passarlo asciutto sullo schermo!!!
3) in cucina ho un samsung LE32S62 ed ha lo schermo antiriflesso! Una figata che se c'e' anche una finestra di fronte, non riflette nulla! Questa TV invece e' uno specchio!!! Riflette tutto e di piu'.

L'unica cosa positiva (rispetto ad alcuni post) e' che non scricchiola anche dopo molte ore di funzionamento o la notte (dove si ha maggiore sbalzo termico)

Ultima modifica da un moderatore: