Era una promo dello scorso weekend :(
Visualizzazione Stampabile
Era una promo dello scorso weekend :(
Due mesi fa in una sme il Panasonic TX-65GZ960E lo avevo trovato a 1099...secondo me é questione
di tempo che li abbassano di prezzo, anche con l'arrivo di tutte le serie nuove ;)
Sbaglio o OLED65C9PLA è assolutamente introvabile sia su negozi fisici che online?
spero che qualcuno mi smentisca
Dato che ormai è uscita la nuova serie CX è possibile che non si trovi più molto il modello dello scorso anno
Non ci credi a 1099 CHF? In Svizzera è possibile:)
Un mese fà ho pagato mio nuovo PANASONIC TX-65GZC954 (versione 950 per CH. DE e AT) 999 CHF pari a 930€.
Anche un altro utente potendo andare in Svizzera ha pagato veramente poco un 65 Panasonic
https://www.avmagazine.it/forum/127-...17#post5076217
Anche dovendo pagare la differenza di iva restano prezzi bomba per dei 65”, chi abita vicino dovrebbe farci dei bei pensieri!
Non che non possa farceli anche chi sta meno in zona, ma se poi c’è un problema sostituire o rendere diventa ancora più rognoso..
Beh, al momento il prezzo più basso è 1599CHF (1488€). Anche qui il prezzo varia, bisogna trovare l'offerta giusta. E poi è chiaro che i 140€ per dazi doganali per portarlo in Italia cambiano poco.
ciao ragazzi.
vorrei comprare un oled lg fascia di prezzo 1100-1500 euro.
mi ero avvicinato al B9 lo scorso agosto ma non era più disponibile su amazon come venditore diretto ed avevo pensato fosse collegato al fatto che ci fosse il bx in uscita imminente.
adesso vedo che il b9 su amazon è tornato disponibile a 1050 euro.
domanda : mi conviene prenderlo oppure sarebbe meglio aspettare il bx ( che comunque presumo costerebbe intorno ai 1500 non appena esce?)
grazie mille dei consigli
Pare che in questo weekend Unieuro sconti il 25% sulle tv, prova a vedere se trovi qualche oled (potresti valutare anche Panasonic)
Salve, spero che la mia domanda non sia OT in questa discussione. Ad oggi c'è un proiettore Laser a tiro ultra-corto che può equivalere la qualità di visione di un TV Oled e quindi da prendere in considerazione per l'acquisto?
A naso direi che sei proprio OT...