Con la promo mediaworld -400 euro ho il Panasonic TX-65GZ960E nel carrello a 1600 euro? Cosa faccio?:stordita:
Visualizzazione Stampabile
Con la promo mediaworld -400 euro ho il Panasonic TX-65GZ960E nel carrello a 1600 euro? Cosa faccio?:stordita:
Spero tu lo abbia preso senza pensarci troppo!
Io non ho resistito e l’ho preso
A me comunque da sempre “promo sospesa”.
Io potre portare a casa il 55” a 1100 se ci fosse sta benedetta promo
Infatti sembra ci siano problemi con la promo on line mentre è attiva nei negozi fisici.
Per gli aspetti cinematografici sicuramente, LG ha dalla sua alcune funzioni più interessanti per i gamer ma con Panasonic hai una tv che esce quasi calibrata dalla scatola e comunque con una gestione del near black dei colori e tante altre cosine in cui eccelle
Su mediaworld il LG 55C9PLA verrebbe 1418 euro compreso di protezione 3 anni ed allacciamento TV..ancora troppo?
Buongiorno a tutti!
Correggetemi se sbaglio, ma storicamente il prezzo più basso per un 55" Panasonic è stato sui 1100€?
Per un 65" sempre Panasonic il minimo storico sono stati i 1600€?
Mi sto avvicinando al mondo dell'OLED e vorrei scegliere una PANASONIC
Terrò ben monitorato il topic in attesa delle migliori promo che usciranno da qui in avanti!
I prezzi sono circa quelli, in questi giorni mi pare ci sia euronics che ha in offerta almeno il 55
Ciao, avevo ordinato LG 55 E9 da Unieuro pochi gg fa (1350€) ma alla fine mi hanno scritto che non è disponibile.
Sono furioso :(
Mi consigliate qualche altro shop dove acquistarlo a buon prezzo?
Era un’ottimo prezzo!!
Non capisco a quale offerta si riferiva, costa a tutt’oggi 1800€