ho trovato LG 65C9 a 1.798 euro su hwonline. solo bonifico. qualcuno ci ha mai comprato? é affidabile come sito?
Visualizzazione Stampabile
ho trovato LG 65C9 a 1.798 euro su hwonline. solo bonifico. qualcuno ci ha mai comprato? é affidabile come sito?
Non ci ho comprato tv ma altro e sicuramente sono affidabili, magari non sono rapidissimi quindi fai attenzione a che tempistiche propongono e se il tv e disponibile o meno perché di questi tempi il rischio rallentamenti è dietro l’angolo
Onestamente non conosco il sito
Ma mai spendere quasi 2.000 dove accettano solo bonifico.
Meglio spendere un po’ di più ma avere la sicurezza
Poter pagare con paypal al 99% e indice di sicurezza di un sito
Dai un’occhiata alle recensioni del sito su trustpilot
Onestamente lascerei stare
Per chi fosse interessato: https://www.hdblog.it/tv/articoli/n5...25-promozione/
Buongiorno,
Sono intenzionato all’acquisto di un OLED LG 55E9PLA.
Volevo qualche opinione da voi su dove trovarlo al miglior prezzo senza rischiare brutte sorprese.
A mè è uscito MONCLICK a 1370€ spedizione compresa.
Lo conoscete?
Assolutamente si,ci compro ogni tanto e sono anche seri nella sostituzione/rimborso.
Grazie :cincin:
E' un negozio online conosciuto da molti anni.
Vorrei acquistare il Lg C9 da 55' e ho girato i vari mediaworld unieuro etc e tutti lo vendono a 1.499 euro, secondo voi è un prezzo corretto o vale la pena aspettare un ribasso, complice l'uscita del CX? Grazie
Gli oled 55” sia LG che Panasonic hanno avuto prezzi anche intorno ai 1100 circa, bisognerebbe attendere un weekend no iva o quelli con sconto di tipo 250/300€ spendendone più di 1000 o cose simili
Da MediaWorld è arrivata:
https://www.mediaworld.it/offerte/sconto-subito
Di solito con queste promo gli oled Panasonic o LG son stati presi circa al prezzo che dicevo intorno ai 1100
Vabbè...100€ di sconto. D’accordo...meglio di niente ma lo sconto dell’IVA è ben altra cosa.
Io aspetto con pazienza tanto il mio plasma è stato riparato proprio ieri e va come una bomba