Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fabioz6
scusami se premi
option - seleziona scena puoi scegliere tra:
Auto
Generico
Cinema
Sport
Musica
Animazione
Foto
Gioco
Grafica
una volta selezionato uno di questi, ripremi option e selezioni immagine, se hai scelto:
Generico selezionando modalità immagine puoi scegliere tra Standard-Personale-Brillante
Cinema selezionando modalità imma..........[CUT]
grazie fabio non avevo visto "seleziona scena" in basso.
Guardando arsenal-tottenham su sky selezionando "personale" ad immagine, vedo dei piccoli lampeggiamenti sullo sfondo nella zona centrale. L'immagine pero' e' molto ombrosa
-
Solo su quella partita? O anche con tutti gli altri canali? Hai provato con un bluray? Molto probabilmente era come stavano trasmettendo...
-
Citazione:
fabioz6
si tutti i settaggi eco sono a NO tranne la sincronizzazione Seleziona Scena che è a SI
Dove sono le impostazioni eco?
-
Citazione:
Leonid
grazie fabio non avevo visto "seleziona scena" in basso.
Guardando arsenal-tottenham su sky selezionando "personale" ad immagine, vedo dei piccoli lampeggiamenti sullo sfondo nella zona centrale. L'immagine pero' e' molto ombrosa
segnalo un'altra cosa, non so se avete presente la nuova pubblicita' della apple, quella che fa vedere l'ipad come se fosse una pianola. Ecco io quando l'immagine si muove cioe' per il 90% dello spot vedo le linee dei tasti che si muovono e non me la aspettavo da un pannello di questa qualita', FATECI CASO.
Un'altra cosa vedendo i canali sky oltre a esseremolto deluso dalla definizione dei canali sport (ma forse perche' vedo il 46' da 1.50m), mi sono accorto che spesso sulla scritta skysport ci sono artefatti dovuti forse alla scarsa qualita' de bitrate?
-
Hai provato con i miei setting se vedi ancora questa cosa? Sei il primo che la lamenta
Vedere un 46 in SD a 1.50 è un pò troppo! Mettiti minimo a 2 metri. Discorso opposto per l'HD e con i bluray sia 2D che 3D dove a 1.50 è la regola.
-
Ciao a tutti ho appena comprato il sony 55 855hx
-
Benvenuto tra noi ;) Leggiti tutta la prima pagina e prova i miei settings ;)
Facci sapere com'è il tuo pannello che ti riporto in lista possessori.
-
Citazione:
mangozzz
Secondo me spesso si tratta di questa cosa e non è vb. Io avendone cambiati 4 sono certo che (almeno sui 55 pollici) ci sia.
Sfido chiunque abbia un 55 a vedere le prime scene di 127 ore e dire che non nota niente.
Mi fermo qua perchè non voglio fare flame.
Visto sabato scorso su Sky con i miei amici....nessuno, me compreso ha visto nulla...
-
Citazione:
Tommy Mix
Ho un dubbio che non riesco a chiarire ...
Se per esempio collego 4 sorgenti alle 4 porte hdmi e poi collego il sony tramite cavo ottico ad un amplificatore l'audio di una qualsiasi delle sorgenti arriverà all'ampli?
Oppure devo collegare ogni sorgente via hdmi alla tv e via cavo ottico all'ampli?
A differenza del Koreano quello che entra via Hdmi esce dall'ottico tranne il Dts. Per attivarlo premi option durante la visione e seleziona Sistema Audio alla voce altoparlante, in questo modo senti solo dall'ampli e disattivi l'audio del tv.
-
Citazione:
Supermente
Ragazzi ho caricato alcune foto fatte al tv, ecco come si presentano gli artefatti! Spero riusciate senza fatica a visionarli! Fotografare le immagini in movimento è più complicato, ma il risultato è lo stesso: quadretti dappertutto intorno alle immagini in mov......[CUT]
Su cubovision noto qualcosa, ma solo con modalità scena in gioco
-
Citazione:
sandmara
Su cubovision noto qualcosa, ma solo con modalità scena in gioco
Grazie Sandmara, ma vedi anche tu la stessa immagine priva di quegli strani "artefatti" intorno le linee? Sto usando modalità cinema 1 con i settaggi di MauroHOP, e qualche piccola modifica.
Datemi conferma e ne concluderò che è il mio tv ad avere problemi ed essere "difettato", (ho già richiesto la sostituzione del tv), altrimenti mi vengono i brividi.....:cry:
-
Citazione:
Supermente
Ragazzi ho caricato alcune foto fatte al tv, ecco come si presentano gli artefatti! Spero riusciate senza fatica a visionarli! Fotografare le immagini in movimento è più complicato, ma il risultato è lo stesso: quadretti dappertutto intorno alle immagini in movimento e continua messa a fuoco....
Su Cubovision fa la stessa cosa anche voi?
ht..........[CUT]
Riporto in primo piano il mio post con foto in allegato! Ragazzi mi date più pareri? Se è come dice Mauro appunto mi sentirei molto più sollevato, (il tv ha subito forti ed evidenti urti durante il trasporto, e non voglio nominare il corriere!:ncomment:); fa anche a voi la stessa cosa su una semplice immagine fissa con qualche linea rossa su sfondo nero???:eekk:
-
Citazione:
Supermente
Grazie Sandmara, ma vedi anche tu la stessa immagine priva di quegli strani "artefatti" intorno le linee? Sto usando modalità cinema 1 con i settaggi di MauroHOP, e qualche piccola modifica.
Datemi conferma e ne concluderò che è il mio tv ad avere problemi ed essere "difettato", (ho già richiesto la sostituzione del tv), altrime..........[CUT]
Fa come altri ti hanno suggerito. Fatelo cambiare. Solo in modalità gioco noto delle leggerissime ombre rosse attorno al disegno in primo piano. Nelle altre modalità (con settaggi standard) non noto nulla
-
Il firmware della mia TV è il PKG1.504EUB-0004 è l'ultimo ? Perchè se faccio aggiorna la TV mi dice: "Dati aggiornamento ultima versione non rilevati".
-
Credo di aver sistemato...piano piano sto conoscendo questa tv!cmq uso settaggi diversi,questione di gusti!.....una cosa pero':non vedo la differenza tra auto1 e auto2.