Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
provolonesiculo
Buongiorno,
sono un neopossessore delle DIVA 552, al momento sono molto soddisfatto anche se con il mio Yamaha v475 non posso pretendere poi così tanto :(
Scusa ala domanda, ma tu con un 475 riesci a pilotare le Diva 552? Te lo chiedo perché io volevo acquistarle, ma su questo forum mi dissero che il mio 673 era troppo scarso per poter pilotare quelle casse, che erano abbastanza difficili. Ora tu arrivindicendo che le usi collegate addirittura a un 475 e mi risorgono i dubbi.
-
Citazione:
Coyote74
Scusa ala domanda, ma tu con un 475 riesci a pilotare le Diva 552? Te lo chiedo perché io volevo acquistarle, ma su questo forum mi dissero che il mio 673 era troppo scarso per poter pilotare quelle casse, che erano abbastanza difficili..
Nessuno ti vieta di prenderle e collegarle al 673 ci possano stare, ovviamente ti rimane un bel margine di miglioramento con il cambio del sintoamplificatore .
Puoi prendere le Dive e le puoi far suonare con il 673 senza problemi
-
Citazione:
Mostro!!
Ok grazie del consiglio, nei prossimi giorni spero di installarle.
Citazione:
antonio leone
facci sapere
Collegate/accese ieri sera giusto per sentire qualche nota, 560 frontali + 760 centrale, stasera conto di fare il primo posizionamento decente con relativo setup audyssey.
Prime (banali) impressioni positive, i bassi si notano subito, credo li placherò un po'.
C'è qualche settaggio in particolare a cui devo prestare attenzione ? suggerimenti ? (ho un denon avr x-1000)
-
Per chi fosse interessato, VENDO le mie INDIANA LINE TESI 560 color ciliegio
-
Ciao a tutti. Scusate la mia assoluta ignoranza in materia, ma sto costruendo il mio primo impianto HT. Il mio utilizzo sarà legato principalemente a film, tv e videogames. La scelta dell'amplificatore è caduta su un Yamaha RX-V477. Per le casse il venditore mi ha consigliato Indiana Line, e dato che è un po' che leggo questo forum la cosa mi trova concorde. Dato che non ho grandi esigenze e comunque per cominciare avrei scelto di acquistare le TESI 240 che userei come casse frontali, il centrale TESI 740 e il subwoofer BASSO 830. Niete casse posterriori data l'impossibilità di installarle. Come vi sembra la configurazione delle casse?? Farei meglio a valutare le TESI 260 e rinunciare al centrale??
-
Se con il tuo budget non puoi proprio puntare alle 260 prendi le 240 ma non rinunciare al centrale che è fondamentale in un impianto ht.
-
Non è tanto un discorso di budget, anche perchè la differenza non è poi molta tra TESI 240 e TESI 260, è più che altro una questione di dimensioni. Già riesco a far digerire a malapena le più piccole 240 a chi comanda in casa mia, ovvero mia moglie, figuriamoci le ben più ingombranti 260.
-
Allegati: 1
Nuove diva 665
-
Citazione:
Darth Banfi
Già riesco a far digerire a malapena le più piccole 240 a chi comanda in casa mia, ovvero mia moglie, figuriamoci le ben più ingombranti 260. .
OK x le 240+740
-
Citazione:
riki72
Nuove diva 665 sul sito indiana line ... nuova configurazione con woofer da 18cm
Disponibili a breve.
Interessanti, su una IL non avevo mai visto una configurazione MTWW...
Per quanto riguarda le 552, oltre alla recensione di un noto sito di auto costruzioni, non riesco a trovare altre recensioni...
E nei negozi della mia zona non le trovo!
-
Anch' io per ora non le ho trovate, e tra l' altro potrebbero essere candidate a sostituire le mie tesi 504
-
Citazione:
maveric77
Puoi farlo 240+740
Vorresti cortesemente editare il post siamo in una DU niente consigli per gli acquisti ma soprattutto niente indicazioni o paragoni con altri marchi. Grazie.
ok
-
Citazione:
riki72
Anch' io per ora non le ho trovate, e tra l' altro potrebbero essere candidate a sostituire le mie tesi 504
Stesso motivo :D
sono candidate a sostituire le mie tesi 560, che nel mio ambiente hanno un basso poco controllato...
Se per caso hai qualche news su recensioni posta pure!
-
Citazione:
riki72
Finalmente un diffusore di tutto rispetto. Però continuano a farle troppo strette... :-(
-
costeranno abbastanza in più di una 655