Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Leonid
ma dato che si possono memorizzare solo 3 profili ovvero standard personale e brillante. Vero?4
Poi scusate ma la funzione internet non ermette di visualizzare qualunque sito? O solo quelli preimpostati?
non è vero se premi options e poi seleziona scena puoi avere tanti tipi di settaggio.
quando entri in internet premi tasto options e seleziona inserisci url e li scrivi il sito che vuoi visitare... e lo puoi anche salvare nei preferiti, per non doverlo ridigitare.
-
Ho visto la foto, il mio pannello é molto uniforme, non presenta quelle strisce su immagini statiche. Si presentano solo su immagini in movimento. Le vedo nel test estremo, ma ancora di più nel film 127 ore. Non ti so dire se il tuo sia vb, mi spiace.
-
Citazione:
mangozzz
Ho visto la foto, il mio pannello é molto uniforme, non presenta quelle strisce su immagini statiche. Si presentano solo su immagini in movimento. Le vedo nel test estremo, ma ancora di più nel film 127 ore. Non ti so dire se il tuo sia vb, mi spiace.
credo che il mio sia vb, quelle strisce durante la normale visione non si vedono mai, solo nei panning veloci su schermo uniforme quindi tutte le partite di calcio e su qualche film nelle inquadrature di cielo grigio(comunque con i setting per lo sport che ho postato ho quasi mascherato del tutto il vb):D
scusami ma quindi stai dicendo che qualsiasi movimento della telecamera tu vedi queste strisce????
-
No, altrimenti avrei già lanciato la tv dalla finestra.
Si notano solo nei panning e su movimenti con sfondi uniformi.
Tu confermi che nel test estremo o nel calcio tolte le righe centrali non noti niente?
-
Citazione:
mangozzz
No, altrimenti avrei già lanciato la tv dalla finestra.
Si notano solo nei panning e su movimenti con sfondi uniformi.
Tu confermi che nel test estremo o nel calcio tolte le righe centrali non noti niente?
nel test estremo noto le strisce che hai visto in foto quando passano le foto del gatto, altre strisce non ne vedo....
ma in privato cosa ti hanno detto??? che difetto è???
-
Mangoz siccome ho anche io 127 ore in blu-ray mi potresti dire il minutaggio di quando le vedi? Grazie
-
Salve a tutti, tra pochi giorni saro un nuovo utente del 46hx855 mi ha convinto il vederlo in prova a euronics ma sopratutto questo trend che sembra non terminare mai , da possessore di philips mi manchera l'ambililight ma tutto non si puo avere , anche il suono utilizzando con prevalenza con l'audio originale dubito che sia alla pari di philips , mi lascia perplesso una domanda guardo il tv un poco disallineato , come mai non hanno previsto una base girevole come tutti i tv ?
-
Citazione:
oxigen
Salve a tutti, tra pochi giorni saro un nuovo utente del 46hx855 mi ha convinto il vederlo in prova a euronics ma sopratutto questo trend che sembra non terminare mai , da possessore di philips mi manchera l'ambililight ma tutto non si puo avere , anche il suono utilizzando con prevalenza con l'audio originale dubito che sia alla pari di philips , ..........[CUT]
ciao perchè per il mercato europeo hanno deciso di fare solo la base monolitica, mentre per quello americano hanno fatti solo quella classica girevole. comunque se metti un centro tavola di quelli ricamati sotto la base puoi tranquillamente girarlo a tuo piacimento(io ho fatto così con il 55")
-
Oppure metti dei feltrini adesivi per le sedie attaccati ai gommini di appoggio della base prima di montarla sul tv. Questi tendono ad appicicarsi al mobile dove appoggi il tv.
-
Citazione:
fabioz6
non è vero se premi options e poi seleziona scena puoi avere tanti tipi di settaggio.
quando entri in internet premi tasto options e seleziona inserisci url e li scrivi il sito che vuoi visitare... e lo puoi anche salvare nei preferiti, per non doverlo ridigitare.
io vedo solo destinazione ingressi e modalita' immagine dove ci sono modificabili 3 profili standard personale e brillamte.
-
Citazione:
fabioz6
ciao perchè per il mercato europeo hanno deciso di fare solo la base monolitica, mentre per quello americano hanno fatti solo quella classica girevole. comunque se metti un centro tavola di quelli ricamati sotto la base puoi tranquillamente girarlo a tuo piacimento
Bella stronzata pero'....ci sono alcuni casi che un oggetto tenologico puo diventare scomodo e antipatico per la mancanza di cose semplici e banali. Siccome non sono un grande esperto avrei bisogno di consigli 600 pagine e impossibile leggerle,
Devo immediatamente installare il firmaware aggiornato ? immagino tramite rete wi-fi
Quante ore di rodaggio necessita ? va bene in utilizzo normale tv ?
Cosa dovrei controllare nei difetti di pannello sempre non disponendo di bluray ?
-
Citazione:
mangozzz
@brentoncity come va adesso la tv?
Ciao,
Come prima visto che non hanno fatto un tubo!
Cmq sia proverò i setting di Mauro rifatti per lo sport e vedrò se migliorano.
Alla fine la TV non va male, perché, ripeto, quel leggero VB in zona centrale lo vedo,lo percepisco (cosí nessuno s'incazza dicendo che è impossibile ci sia in una cosa ed in un'altra no) SOLO nel calcio, o nel football NFL (meno peró) ad esempio, e mai nelle altre occasioni; ho visto un 4-5 film in blu Ray e non ho avuto nessun problema, visione più che perfetta compreso il cavaliere oscuro!
La cosa che mi sta sulle palle è che io guardo parecchio calcio e che le mie banconote erano tutte perfette e non ce n'era una rovinata!
Cmq vado avanti cosí, inutile tentare con altri CAT ed altri giorni senza TV!
Il CAT risolve solo se il difetto è pesante, altrimenti è tutto tolleranza.
-
Citazione:
oxigen
Salve a tutti, tra pochi giorni saro un nuovo utente del 46hx855 mi ha convinto il vederlo in prova a euronics ma sopratutto questo trend che sembra non terminare mai , da possessore di philips mi manchera l'ambililight ma tutto non si puo avere , anche il suono utilizzando con prevalenza con l'audio originale dubito che sia alla pari di philips ,mi lascia perplesso una domanda guardo il tv un poco disallineato , come mai non hanno previsto una base girevole come tutti i tv ?
L'audio è nella media, niente di che... da una soundbar "dedicata" ci si sarebbe aspettato qualcosa di meglio. In effetti l'ambilight del Philips ha un suo fascino non trascurabile, in quanto oltre a creare atmosfera utile per immergersi nel film, aiuta anche a percepire un nero più basso; le strisce di bias applicate non sono la stessa cosa, difatti rinuncio a metterle.
Altro punto: guardi la tv non in posizione centrale ma decentrata....a questo punto mi chiedo perchè ha scelto questo modello di tv.. secondo me non è adatto alle tue esigenze, in quanto l'angolo di visione ottimale è molto ristretto per questo pannello; se non sei in posizione centrale potresti restarne deluso in quanto i neri calano così come i colori...
Non hanno previsto una base girevole perchè è una scelta "stilistica"... Sony a quanto pare col "monolitich design" dei Bravia ha fatto anche una scelta estetica di arredo.
Citazione:
oxigen
[CUT]..Devo immediatamente installare il firmaware aggiornato ? immagino tramite rete wi-fi
Quante ore di rodaggio necessita ? va bene in utilizzo normale tv ?
Cosa dovrei controllare nei difetti di pannello sempre non disponendo di bluray ?
Firmware: si la tv riconosce in automatico se c'è un firmware nuovo da installare (tramite rete wi-fi), oppure vai su "Aggiorna firmware".
-Rodaggio: la tv non necessita per forza di rodaggio! Non è un plasma ma un LED; il rodaggio lo devi fare solo in caso di poca uniformità del pannello (clouding e/o coni) con materiale in 3D per almeno 10 ore... ma non è una regola, spesso col normale utilizzo e col tempo si assesta da solo.
Mi permetto di consigliarti a questo punto la nuova serie Philips 9707 e 9607, disponibile a breve (prezzi permettendo).
-
Citazione:
fabioz6
Ciao ragazzi ho quasi eliminato del tutto il vb che ho sul mio sony 55" ho usato le seguenti impostazioni per il calcio(dove si notava sui panning veloci):D.... Mauro se vuoi puoi riportarli in prima pagina:
Modalità Sport
Retro 8
Contrasto 90
Luminosità 47
Colore 65
Tinta 0
Temperatura Colore Neutro
Nitidezza 65
Riduz. Rumore Auto
Riduzione..........[CUT]
Li provo sicuro ma quella retro ad 8 sinceramente non mi piace, mi sembrava che alzare la retro lo aumentasse...
-
Citazione:
oxigen
Salve a tutti, tra pochi giorni saro un nuovo utente del 46hx855 mi ha convinto il vederlo in prova a euronics ma sopratutto questo trend che sembra non terminare mai , da possessore di philips mi manchera l'ambililight ma tutto non si puo avere , anche il suono utilizzando con prevalenza con l'audio originale dubito che sia alla pari di philips , ..........[CUT]
Ciao,
Se ti piace l'ambilight (anche io prima avevo un Philips) ed hai intenzione di appenderlo, prendi una staffa meliconi compatibile col loro meliconi light kit, puoi verificare sul loro sito.
Non è come l'ambilight ma è qualcosa che si avvicina; inoltre è comandabile dai telecomandi universali, io col mio logitech harmony one posso accenderla e gestirla stando comodamente sul divano!