@ gsxlito
Come vedi il quote integrale è vietato dal regolamento, edita il tuo messaggio e levalo per cortesia.Citazione:
Originariamente scritto da regolamento
Visualizzazione Stampabile
@ gsxlito
Come vedi il quote integrale è vietato dal regolamento, edita il tuo messaggio e levalo per cortesia.Citazione:
Originariamente scritto da regolamento
beh scusa il gioco di parole, ma intendevo proprio questo, il lavorare sulla console era riferito al fatto che dovrebbero sfornare un nuovo update della dashboard (che temo anche possa non arrivare mai)Citazione:
Originariamente scritto da Kotaku
cmq quoto il discorso dell'ottico, per chi ha soltanto l'ampli senza ingressi hdmi può essere paradossalmente meglio la 360 che ps3 per l'audio, ma in fin dei conti l'hardware va paragonato laddove dà il meglio di sè, non sulle connessioni obsolete :)
Ciao...anche se la warner ha fatto il suo triste annuncio....
Io cmq oggi ho preso da un mio amico il lettore hddvd della 360 a 85 euro con 3 film (king Kong, Hulk e l'amore non va mai in vacanza (mi pare si chiama cosi))
Che dite?
Ho fatto bene o no?
Io ho un fullhd e ancora non una sorgente per i film in HD....allora visto il prezzo io penso di aver fatto un buon affare...:)
Ciao
@Aripug
Hai fatto benissimo, fosse capitata a me un occasione del genere!
King kong è un remake di un classico è va tenuto, hulk a me non mi è piaciuto e non so come sia la versione hd, l'amore non va in vacanza è un film molto carino con ottime interpretazioni, l'hd può solo migliorare ciò che ho visto sul dvd.
@ Mark75
Edita il messaggio e sistema il quote integrale, per cortesia.
PS. se il messaggio a cui rispondi è appena sopra al tuo, quotare è inutile.
Perchè dici che il DD+ ha un bitrate di 640?? Su HD-DVD si trova in genere sui 3Mbps quindi la 360 fa un downsample per trasformarlo in DTS a 1,5Mbps.Citazione:
Originariamente scritto da jmazzamj
Scusate....domanda stupida.....
oggi ho preso una prolunga per il lettore hddvd.....una prolunga usb intendo.....
Mi ha spiegato che se il cavo era lungo (mi serviva circa 3 mt di cavo) mi ha detto che ci sarebbero potute essere minime perdite e visto la differenza di 2 euro ho preso il cavo da 5 metri che ha un piccolo amplificatore di segnale.....e dice active...quindi prende sicuramente un pò di alimentazione.....è un danno?
posso tranquillamente usare sto cavo?
ciao e grazie delle eventuali risposte...
Mark, hai ragione, ho detto una c@77ata, è il DD ad essere a 640 in genere...
Salve... mi è appena arriovato il film 300... ho un problema... non lo vedo a schermo intero ma con le bande nero sopra e sotto... come televisore ho un samsung le 46m86bd... come mai??
E'il formato del film,stai tranquillo.Ciao:)
Ciao!
Ho finalmente provato il lettore e i vari film che ho preso (ho acquistato anche apollo 13) e devo dire veramente che non pensavo una qualità cosi con un semplice add on
Sono veramente soddisfatto dell'acquisto!!!!!
Bello davvero sto lettorino....
Peccato che tra un po non servira a nulla...Per via delle bande.... non posso farci niente?? ho un televisore tanto grande per niente!!!:mad:
Puoi provare a zoomare per ingrandire l'immagine.Oppure puoi comprare solo film in 16:9...
@ Bembotto
Il messaggio appena più sù (n.890) di un altro Mod si applica benissimo anche a te, evitate di farci fare sempre gli stessi richiami, non ci vuole molto a seguire le regole del forum, non trovi ?
Grazie e ciao.
dai no...speriamo che regga per un altro pò o che utopistiamente si riprenda.....di certo ci saranno delle contromosse da Toshiba ...nn può arrendersi e lasciare che affondi la barca senza far nulla ... poi in un futuro non molto remoto forse staremo qui a parlare di BLU-RAY ADD ON invece che dell' HD-DVD ADD ON.... ma per parlare della cosa è ancora troppo presto... cmq speriamo ke l'HD-DVD tenga ancora duro...alla fine questo lettore è stato davvero un acquisto azzeccato IMHO indipendentemente dalla fine che farà hd-dvd visto perchè ha permesso con poca money di accedere immediatamente al mondo dell'alta definizione.. per nn parlare poi di chi l'ha comprato ultimamente con 5 film in omaggio e che quindi nn ci ha perso proprio nulla...attendiamo fiduciosi in toshiba...Citazione:
Peccato che tra un po non servira a nulla
tanto le sorti della guerra e quindi del lettore HD-DVD per la X...si decideranno in quest'anno... anzi secondo me entro settembre/ottobre visto che per quella data ci dovrebbe essere un abbassamento nel prezzo della PS3 con nuovi bundle ergo una grande immissione sul mercato di lettori BD con relativi nuovi potenziali acquirenti per il formato concorrente dell'Hd-dvd.... se per allora toshiba nn sarà corsa ai ripari magari regalando questo lettore con l X360 in bundle il lettorino sarà a solo uso e consumo dei film acquistati da qui a settembre...:eek: