Hisense Italia selezioni il tuo modello e clicchi su documentazione, li trovi i link dei firmware
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
perdonate l'intrusione; ho letto tutta la discussione, e mi sono quasi convinto ad acquistare il modello H75M7900.
Che voi sappiate, esiste qualche promozione in corso per acquistarlo? O procedo sborsando i 2500 euro e tanti saluti? :)
Grazie mille
Marco
Ho acquistato da poco un H50M5500 volevo chiedere giusto un paio di cose: secondo voi qual'è la presa HDMI corretta per collegare un portatile che in uscita da FHD? Inoltre sapete se c'è un aggiornamento in programma che includa Prime Video in italiano e mediaset? Grazie
No e neppure raireplay... purtroppo.
Bene. Aggiornata G1107.
Risolto problema di YouTube.
Piena compatibilità con NTFS ma NON con il file system EXFAT.
Mi posso ritenere soddisfatto al momento, due problemini non di poco conto RISOLTI.
Ciao a tutti,
perdonate il post leggermente OT.
Da un anno circa, sto valutando (moglie e soldi permettendo) l'acquisto di una tv 75, in sostituzione della mia 55 del '09.
Per vari motivi, che credo siano quelli che fermano la maggior parte di noi (disponibilità economica legata a concessioni da parte del regime totalitario casalingo :) ), ho sempre rimandato, fino ad ora, essendo venuto a conoscenza, grazie a voi, dei prodotti HiSense.
Qui parte la polemica: nei negozi, se sei fortunato, esposto potrai vedere solo l'HiSense da 65"; se e dico SE lo trovi (esempio: mediaworld), non è calibrato nemmeno un minimo ed è collegato a una sorgente pietosa, che lo farebbe sfigurare anche vicino a un catodico del 1955, impedendoti quindi completamente di confrontarlo coi prodotti a lui affiancati.
A tutto questo, si somma la pessima qualità del fornitore HiSense lato comunicazione; scrivi mail, scrivi via social, scrivi via fax, scrivi mandando un postino a cavallo, e loro non ti rispondono; io credo che sia un diritto del consumatore chiedere informazioni prima di acquistare un prodotto, ma probabilmente a loro non interessa.
Detto questo, e mi scuso nuovamente per lo sfogo, io 2500 euro a un produttore che è un fantasma non li do, e mi duole dirlo, dato che in settimana stavo per ordinare la tv; risparmierò ancora qualche mese e, se vi sarà l'occasione, ne spenderò anche di più, puntando però una marca che dia un minimo di peso a chi vuole acquistare i suoi prodotti.
Buon week a tutti.
Marco
a me via mail ha risposto subito...
E poi, imho, non è che gli altri produttori siano tanto meglio.
Certamente se raddoppi il budget e mi parli di panasonic... ;)
ciao ragazzi sono un possessore del 55m7000 e ho alcune domande per voi esperti:
- è normale che youtube (utilizzando le statistiche per nerd) trasmetta al max, come risoluzione, in 2k?
- è normale che youtube non attivi l'Hdr della tv?
(test effettuati con video certificati 4k e HDR da youtube stesso)
-è normale che Netflix non abiliti l HDR?(tipo con MarcoPolo HDR)
-è normale che gli Hisense non compaiano nella lista dei tv "4k ready" di mediaset premium?
-ho aggiornato il tv al firmware g1170, va bene questo o suggerite di installare altro?
-leggo che alcuni di voi hanno trovato il modo di scovare altre App sul tv... qual è il trucco (è questione di fw, di nazione, di cosa?)
grazie a chi si prenderà la briga di rispondermi :)
Allora spiacente di deluderti ma alcune cose sono "normali" ed anche io speravo che la parte smart fosse un pò meglio...
1) You tube no 4k ne hdr (per ora)
2) Netflix (speriamo anche Amazon visto che l'App c'è l'hanno) si dice in futuro (vedi sopra)
3) No premium italiani, ne Rai ne Mediaset (è solo questione di volontà da parte di rai e mediaset), Infinity è arrivata subito visto che ci vogliono guadagnare
4) 1107 va vene
5) Se cambi il paese di origine trovi altre App ma inutili, se metti su Inghilterra puoi scaricare il firmware h0110 inglese ma non serve a noi, unica App interessante IPSMART ma vuol dire sbattersi per cercare liste e viaggiare sul filo se mi capisci...
Difetti noti sicuramente il problema del colore nello spazio colore bt709 e ti consiglio di leggere sopra.
Ti consiglio e vi consiglio di mandare una mail all'assistenza hisense dove vi lamentate dei problemi, cosa assolutamente inutile in realtà ma un tentativo và fatto e scrivendo sulla loro pagina facebook evidenziando gli stessi (questo fà più pressione).
Per il resto leggi questo thread e quello sui problemi di colore e barre lampeggianti.
Potenzialmente un gran tv, ma se tornassi indietro forse avrei preso un lg (per il software) o un samsung (per l'hardware) certamente però il mio portafoglio avrebbe pianto... secondo me possono (e devono) migliorare il loro prodotto.