Mi piacerebbe tanto poterne acquistare uno... ma sul sito svsound.it non sono disponibili.... stamattina dava 8-11 giorni per il PB-2000... oggi pomeriggio di nuovo un generico 2-3 settimane.. qualcuno ha qualche consiglio?
Visualizzazione Stampabile
Mi piacerebbe tanto poterne acquistare uno... ma sul sito svsound.it non sono disponibili.... stamattina dava 8-11 giorni per il PB-2000... oggi pomeriggio di nuovo un generico 2-3 settimane.. qualcuno ha qualche consiglio?
Aspetta, fidati, non te ne pentirai.........................
Sono gia' quasi due mesi che aspetto...... ma in effetti non ho trovato un'alternativa credibile!
lsound li ha disponibili.... potrebbe essere la soluzione. Per la garanzia pero' poi dovrei fare riferimento a loro in norvegia suppongo....
Molto soddisfatto del mio PB1000, il fatto è che non sono disponibili da una vita...ed inoltre oggi sono andato a farmi un giro sul loro sito ed i prezzi sono lievitati, il PB1000 ora viene 550€ o_O (+50€), il PB2000 899 (+100€), SVS PB12-PLUS 1799 (+300) ,SVS PB13-ULTRA 2199 (+200).
Sul sito dove ho comperato io (Videosell) ci sono ancora i vecchi prezzi, non so se è perché non li hanno ancora aggiornati e/o se poi magari non sono disponibili.
Io ho aspettato un mese e mezzo per averlo, direi che ne vale la pena :D anche se adesso sto facendo ancora un po' di rodaggio e poi devo fare la taratura
Anche su lsound.eu ci sono ancora i vecchi prezzi, anche se per poco. Hanno specificato che l'aumento è per colpa del $.
Prima con il dollaro a 1,30 facevano lo stesso il prezzo 1$=1€. Adesso non solo è quasi pari nella realtà, ma alzano anche i prezzi! Il PB13-Ultra a 2200€ è un salasso, non che prima lo regalassero, ma così ti passa di certo la voglia.
Certo, per noi e' una bella fregatura ma tutti stanno crescendo, anche JL audio per esempio.
Speriamo nei prodotti Canadesi dato che in quel caso il cambio e' variato meno
nn che le alternative al PB13 siano piu' economiche eh....
Io sono soddisfatto del mio SB dopotutto,il problema e' che anche nn lo fossi e volessi il PB13 nn avrei fisicamente spazio per piazzarlo quindi son costretto a rimanere cosi ( una bella costrizione eh sia chiaro )
Secondo me' il tuo anello debole sono i surround e il subwoofer...............un svs sb13 ultra ci starebbe proprio bene.
E non e' nemmeno troppo grande............45cm x 45
Condivido, servirebbe un sub superiore visto il resto dell'impianto e la presenza di ARC ma Nejiro lo ha appena convinto a spendere parecchi euro, lascia che si riprenda un attimo :D
Alla fine ho fatto cosi' anche io! Da venerdi' e' nella mia taverna! Purtroppo ho avuto poco tempo per provarlo....
Ragazzi non riesco proprio a trovare un ordine di grandezza per quanto riguarda il rapporto qualità sub/dimensioni stanza dovendo scegliere fra l'sb1000 e l'sb2000. La camera è piccola, 11mq scarsi ma ciò che mi interessa oltre al punch e alla bassa risonanza è la qualità del suono in generale e soprattutto a volumi condominiali (bassi)... Vale quindi la pena investire qualcosina di più per l'sb2000?
Secondo me si !!!