Già che ci sei facci sapere le tue impressioni dell'accoppiata di casa Sony (HX855 & S790) nella discussione ufficiale. Vorrei anche io prendere due piccioni con una fava, grazie!:)
Questo lettore legge gli mkv vero?
Visualizzazione Stampabile
non l'ho ancora ordinato il 790! penso di farlo presto però ;) poi non mancherò di interventire di là
@ Dreamfolder
Stando alla scheda tecnica dovrebbe riprodurli i file mkv
Qualcuno che ha un tv sony hx855 ha provato e testato le differenze tra ps3 e questo lettore?
Io ho il 55hx855 e vorrei conoscere l'entità delle differenze prima di fare l'acquisto dato che leggevo che si sconsiglia l'uso della maggioranza dei filtri...
Ps. Nel mio caso solo visione blu ray
Ciao!
filmarolo c'è un'abisso di differenza tra questo player e la ps3...la ps3 è solo un buon lettore non un ottimo lettore come nel caso di questo Sony. La differenza la noti subito sulla definizione e non solo.
Ok peró mi chiedo....se il 790 migliora la definizione...non é come se io la alzassi direttamente dalla TV?
Poi migliora altro...si ma cosa? Alcuni dicono migliori il nero ma ancora per logica non capisco come puó un lettore abbassare il nero di una tv..
aò, a me il nero è cambiato...ok, ho cambiato lettore...la PS3 era mal tarata, quello che volete.
Il mio plasma non è un campione nel nero, ma ORA, il nero è nettamente più nero di prima.
Non ho una sonda...non sono un tecnico, ma i miei occhi ora dicono che il tutto è migliorato del 30% o di più.
Per me prima un blu ray stratosferico bucava lo schermo, adesso è tutto amplificato...quindi, se prima, nel mio piccolo, vedevo bene...voleva dire che ancora non avevo visto nulla!
ciao
E' difficile da spiegare ma non puoi "alzare dal televisore" dei particolari che invece emergono con questo lettore, la nitidezza e la resa alle basse luci sono imbarazzanti anche al confronto con altri BD di classe media...il 3D è più vero, buca lo schermo per profondità e solidità e citando Jedi...non ha più l'effetto teatrino...
filmarolo confermo anch io . C è un abisso di differenza con la ps3 , la noti nei dettagli , nei neri (favolosi ) ,nella tridimensionita ,nella fluidita spaventosa , nella velocità di caricamento ,nell audio ,nella pulizia dell immagine ,nella brillantezza e intensita dei colori . La ps3 da immagini molto piu sporche e piene di grana poco nitide . E te lo dice uno che ha usato sempre la ps3 per vedere i film sia in dvd che in blu ray prima di acquistare questo favoloso lettore .
Ragazzi che tv avete voi?
Intendo dire, ho un 55hx855 al quale affianchereinquesto lettore...com'é possibile che migliora il nero...la retroilluminazione del mio tv continuerà ad usare come prima no?
Non é per non credervi sia chiaro ma solo per avere una spiegazione il piú logica possibile...
Voi avete plasma o lcd/led?
Se ci fosse qualcuno che ha un hx855 sarebbe il massimo..
La mia TV è un vecchio PIONEER...plasma
...doppio post...non riesco a cancellare questo messaggio ....
Come non quotarti ... anche io non sono un tecnico, anche io non ho una sonda, anche io avrò avuto la ps3 non tarata etc,etc ... ma 200 euro per questo lettore (con doppia uscita hdmi) sono i migliori soldi mai spesi.Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
Ripeto che secondo me, fare paragoni con la PS3 è INUTILE! Son capaci tutti i lettori appena usciti a fare meglio della PS3! Sfido chiunque a dimostrare il contrario...
-.-
Confronti con altri lettori??
filmarolo la differenza la fa il processore video del lettore che ti migliora tutto neri compresi .E la sorgente che e migliore il tv conta fino a un certo punto