Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Sbuzzo
Perdonate il veloce off-topic ma mi sembrava interessante scriverlo
Citazione:
Originariamente scritto da
sbuzzo
ho ben letto con l'atoll non posso collegarmi con presa usb
Non propriamente puo fare un upgrade con questa soluzione , un po costosa secondo me ma interessate per gli adattatori wireless forniti assieme alla scheda aggiuntiva.
Ciao
Luca
-
Citazione:
llac
Perdonate il veloce off-topic
OT veloce, sospensione veloce: due giorni.
Gli OT sono vietati, ancor di più è grave il fare un OT perfettamente consci di farlo, quindi chiedendo scusa in anticipo per stare violando il regolamento.
Ritenevi la notizia degna di essere menzionata? Perfetto, bastava aprire una discussione apposita.
-
Riporto su la discussione, qualcuno sa se i Cambridge Audio hanno l'esclusione della sezione pre frai i vari input analogici?
(sono interessato al cx60 e 80 dal manuale non si capisce bene..)
-
il manuale che ho trovato non menziona NULLA su qualunque tasto del pannello, ma il tasto direct ce l'hanno per cui immagino non ci siano problemi
-
Citazione:
Stefano129
il manuale che ho trovato non menziona NULLA su qualunque tasto del pannello, ma il tasto direct ce l'hanno per cui immagino non ci siano problemi
Grazie Stefano129 come sempre! il tasto direct credo faccia riferimento all'esclusione del controlli di tono...
-
Citazione:
l4sty
il tasto direct credo faccia riferimento all'esclusione del controlli di tono...
Confermo, nei Cambridge Audio CXA il tasto direct serve proprio a questo.
-
-
Integrato con esclusione del PRE. Hegel H160. Uso come finale in HT ed in stereo per due canali. Vi posto un video fatto da me se vi va di vedere e di ascoltare....
https://www.youtube.com/watch?v=e9i-jduePvg
-
riporto su la discussione.
Mi date qualche nome di ampli da ascoltare/valutare con esclusione pre (non ponticelli) direttamente da telecomando ad oggi disponibili sul mercato nella fascia 500€-1000€? Per ora ho trovato il solito Pioneer A50DA.
-
nella sezione a/v Marantz ho letto del Marantz PM8005
-
Citazione:
red5goahead
nella sezione a/v Marantz ho letto del Marantz PM8005
niente tasto sul telecomando.
-
Citazione:
l4sty
niente tasto sul telecomando.
Beh c'è sul dispositivo
-
Citazione:
red5goahead
Beh c'è sul dispositivo
si ma reputo la procedura scomoda! :) devo premere per 3 sec il pulsante sul fronte dell'ampli.
-
con una canna da pesca fai presto ... :)
-
Citazione:
PIEP
con una canna da pesca fai presto ... :)
premi un pulsante per 3 secondi con una canna da pesca ....e finisci su DMAX :)