Visualizzazione Stampabile
-
42 PFL7603D
Ciao a Tutti, vi leggo dalla prima pagina ( per non parlare delle altre 80 pagine del 9632D), E sarei interessato all'acquisto del filippo 7603 42".
Dopo aver rinunciato al 9603 causa prezzo elevato (con la differenza mi prendo una bella canon 450D), vorrei sapere se qualcuno dei possessori del 7603 appunto, ha avuto modo di provarlo con la xbox360???:confused:
Il mio utilizzo sarebbe soprattuto quello e dvd, in attesa di acquisto lettore bd.
Vorrei porre un altra domanda, non credete che prendere il top gamma (9603 e 9703) sia poco conveniente causa uscita imminente degli OLED!!!
Grazie in anticipo per eventuali risposte!!!!;)
-
9703
@ RealSoriel
non penso che gli oled andranno a pieno regime prima del 2011
se tutto va bene, di conseguenza non mi sembrano imminenti
le uscite di queste tv sul mercato
quindi penso che bisognerà aspettare qualche annetto
saluti Siryard.
-
Citazione:
Originariamente scritto da haegemonia
..37" 9603 .. l'effetto halo, mi spiace ma non ci sono riuscito...o forse non mi faccio seghe mentali.
Concordo!!
-
Salve, è dall'apertura di questo tread che lo seguo visto che sono interessato all'acquisto di un 9603/9703.
Ho un dubbio per quanto riguarda l'input-lag: da quanto leggo è stato appurato che attivando alcuni filtri si ha un ritardo nelle immagini che manda fuori sincrono l'audio; la cosa è risolvibile facendo passare il flusso audio dalla tv che probabilmente pensa lei a sincronizzare il tutto.
Ma se invece l'audio è su cavo ottico? Per esempio ho un lettore dvd con uscita ottica che collego al sintoamplificatore che mi decodifica il DTS per poi inviarlo alle casse 5.1, come faccio a far passare il tutto da tv? ha un ingresso e un uscita ottica per lo scopo? :confused:
Grazie per le eventuali risposte
-
dopo aver fatto una gaffè perchè il 9603 non ha i 100hz
cmq vorrei sapere come va coi videogiochi se il pannello è veramente veloce
-
Blueno, nella mia ignoranza posso dare il mio contributo assicurandoti che dal 42" in sù (compreso) anche il 9603 ha i 100Hz Clear lcd (se è quello che intendevi)
Quag :)
-
Giusto per chiarire e non fare confusione , il 100 htz nel 9603 è presente dal 37" in sù.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Io andrei piano con le parole...
il 37pfl9603 sia un tv perfetto lo credo come quando mi dicono che la neve scotta...ma l'hai mai visto un vero tv?
Occhio però anche alle tue di dichiarazioni, perchè il 9603 è un vero TV con tutti gli attributi, poi come ti è stato già detto da un EX-tecnico di Pioneer, il TV perfetto non esiste e forse mai esisterà.......
esistono però vari produttori che cercano di fare del loro meglio per darci il meglio ed ognuno si orienti su ciò che più gli aggrada evitando possibilmente giudizi assolutistici e disinformativi......
grazie.......:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da coolmind
x Cyborgh X787
quando spegni il natural motion come fai ad impostare i 100Hz??... la funzione si disattiva
saluti
Max
E' stato un mio errore poi corretto, giustamente da te segnalato, ho poi provveduto a correggere il setting.........
-
allora non c' è nessuno che ci gioca con sto benedetto 32 9603 ?
-
Da sabato il 42pfl9603 è presente nel mio salone!!!
Da premettere che non ho avuto il tempo di provarlo seriamente(anche perchè non sono molto competente), ma da una prima visione collegato con una semplice scart a sky è sbalorditivo.
Ero molto titubante sull'acquisto sia per l'elevato prezzo ma soprattutto perchè per quel poco di lcd che avevo visto nessuno mi aveva entusiasmato più di tanto(forse perchè sicuramente nei centri commerciali da me visitati non li avevano collegati bene) tra l'altro con l'aiuto di un mio amico ho spuntato un prezzo veramente ottimo.
Velocemente l'ho collegato anche alla PS3 e lì mi uscivano gli occhi fuori!!!
Ringrazio tutti perchè si può dire che ho preso questo tv al buio senza vederlo prima ma sono veramente più che soddisfatto della scelta.
purtroppo in questo periodo sono incasinato con il lavoro ma appena avrò un pò di tempo cercherò di postarvi altre mie impressioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da blueno
allora non c' è nessuno che ci gioca con sto benedetto 32 9603 ?
Sara' la quarta volta che scrivo che disattivando il Natural Motion non ci sono problemi di input lag e nei giochi la tv va benissimo (occhio a collegarla in hdmi, non considerata la vga lockata a 1024x768)...e sto parlando di cod4 dove ogni ms e' prezioso. Spesso se non si ricevono risposte e' perche' le risposte ci sono gia' nelle pagine precedenti e non tutti hanno voglia di ripetersi all'infinito allungando la discussione inutilmente.. detto questo, sii piu' cortese, grazie. :)
Citazione:
Originariamente inviato da MAURO80
il 37pfl9603 sia un tv perfetto lo credo come quando mi dicono che la neve scotta...ma l'hai mai visto un vero tv?
Tanto piu' sono pungenti le affermazioni, tanto piu' ottengono l'effetto contrario, credimi Mauro dovresti un po' ponderare i termini senno' finisci per suscitare esclusivamente antipatia e non serve veramente a niente.
Io per esempio comprerei decine di philips alla faccia tua hihihi :) hei scherzo niente polemiche per favore..
-
Citazione:
Originariamente scritto da aievedrim
(occhio a collegarla in hdmi, non considerata la vga lockata a 1024x768)...
Cioè io ho la 360 in hdmi , e all'accensione mi dà come voce (della tv) 1080p, deve essere così giusto ?
Sull'hdmi devo ancora studiare parecchio....:gluglu:
-
Citazione:
Originariamente scritto da aievedrim
(occhio a collegarla in hdmi, non considerata la vga lockata a 1024x768)...
Ne sei certo?A me pareva di aver letto sul manuale che mappa 1:1
-
Domando nell'ignoranza....
Non avendo possibilità di attaccare il pc alla tv, se prendessi un portatile con scheda grafica che abbia uscita HDMI , potrei attaccarlo all'HDMI della tv e poterlo usare per vedermi i film ? Dal pc alla tv è fattibile o sarei obbligato ad usare la rete?