Visualizzazione Stampabile
-
Sul fatto che sia difficile rivenderli concordo con Francesco, molto probabilmente gli early adopter (quelli che si sono pigliati subito la PS3, senza bundle) se li sono già presi (visto che IMHO sono due dei giochi migliori usciti finora), li altri, quelli che hanno comprato lo starter pack, ce li avevano subito fin dall'inizio. Quindi la vedo dura a rivenderli adesso...magari sarà più facile tra un pò, quando si inizerà a comprare la PS3 a 399 senza bundle e la gente avrà fame di giochi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Solo per passione però. Quasi universalmente riconosciuto come uno dei peggiori giochi per PS3.
Veramente no eh, di giochi peggiori al lancio se ne sono visti e di molti.
e' un gioco piu' che buono, e mooolto divertente online.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Signornizza
..
La mia domanda è: va bene anche la versione che uscirà a 399 per l'uso che ne dovrò fare??
Perchè mi sembra di aver capito che oltre ad i 20 gb in meno di hd, 2 usb in meno, e lo slot per le schede di memoria, avrà la componentistica di qualità minore :confused: vero?
Tra l'altro propio il 10 ottobre gamestop lancerà un offerta; portanto una ps2 + memory card originale (ed io mi devo disfare della mia ps2) danno la ps3 a 299 Euro, il dubbio è che secondo me daranno la versione mozzata a questo prezzo.....
Secondo me l'offerta di gameshop non è per niente male.. anzi è ottima perchè una ps2 con giochi usata a 100 euro ormai è difficile rivenderla.
Ma non ti darà i giochi (sembra) e non avrai più quelli di ps2 perchè data via..
Per la componentistica non credo proprio che ci sia un decadimento della qualità dei nuoi modelli anzi più si va avanti più le linee di produzione si affinano e danno componenti migliori...
Ma comunque vista l'estrema qualità attuale allora venderei ps2 coi giochi a 70-80 euro e andrei da subito alla ricerca di una 60gb a 459
che poi meno 70 farà
389 con emulazione di ps2 e 2 giochi
che puoi sempre permutare a costo praticamente 0 se incelofanati
o addirittura rivendere a un po meno metti a 30 euro l'uno fanno 60 euro
quindi 389 -60 = 329 e hai il tuo bravo blue ray con 30 euri in più rispetto ai 299
e comunque con l'emu ps2 60gb e porte varie
alla fin fine forse l'offerta game shop è ottima comunque.. :muro:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Francesco SP
Ho i miei dubbi, altrimenti non li avrei ancora disponibili e invenduti nel mercatino
Ovviamente parlavo di rivenderli da Eb Games o Gamerush, che ritirano tutto subito, non qui, dove la stragrande maggioranza di chi ha la PS3, o li già comprati, o ha preso il bundle. Quando questo sarà finito e rimarrà solo la PS3 senza nulla in bundle, o una nuova versione con altri giochi in bundle, ci sarà più richiesta.
-
l'ho persaaaaaaaa
l'offerta Mediaworld ps3 a 299 euro ...senza dare indietro un cavolo. Paghi e te la portavi via ...L'ho presa per amici e per me no....CHe coglioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Io intanto aspetto evoluzioni, e comuque l'uscita del nuovo PES, unico gioco realmente indispensabile per Playstation. :D
-
Scusate dove si trova su Roma al volo e a meno il Bundle con la 60Gb ???
Mediaworld fa l'offerta anche su quella o no ??
:confused: