@chiuchino
sono già in ferie , per questo rompo ...
@tutti
dai non pigliate le mie considerazioni come un'offesa personale. ho un'idea dell'hrpc leggermente diversa dalla vostra e spero di poterla esprimere.
per esempio sono dell'avviso che sia esattamente il contrario di quello che voi affermate cioè che per iniziare invece sia molto valido un player o front-end (come lo chiamo polemicamente io) come TT o Zoomplayer, cioè player che non fanno nulla in pratica se non chiamare ffdshow per tutto ciò che non è un dvd . ed invece KMP come conclusione finale di in un percorso doloroso di configurazioni di ffdshow che , almeno nel mio caso, ha portato ad un sistema che non funzionava al meglio. magari è colpa mia per carità ma se la configurazione è complicata per uno che lavora da 20 anni in informatica fa lo sviluppatore di applicazioni ed in genere non ha problemi di questo tipo allora siginifica che il sistema è traballante ed è davvero fuori dalla portata dei più. io posso consigliare come avete visto facilmente la soluzione di problemi su un programma specifico, ma in un forum spiegare e risolvere problemi derivanti dall'interazione di 4-5 programmi o addon è impossiibile o quasi . per questo il proliferare di player, filtri per l'audio , filtri per i subs , filtri per migliorare ulteriormente limmagine da un canto sono ottimi dall'altro sono il problema stesso dell'htpc al momento. questo è il modestissimo contributo a questo forum , spero qualcuno lo possa apprezzare e trarne le conclusioni che vorrà.
tuttavia configurare zp o tt con ffdshow o avisynth e poi tutto il resto quindi audio subs ecc è FONDAMENTAL£ per capire come funziona un htpc. con KMP da solo non lo puoi capire al meglio.
trovo solo strano affermare che configurare ffsshow, avisynch, directvobsub , acfilter , reclock sia semplice mentre un unico setup non lo sia. posso non essere d'accordo con questa vostra affermazione...? riguardo la qualità del risultato finale il mio percorso sarà quello di avere comunque tutto in accelerazione hw senza interventi particolari delle librerie sw.
ah buone vacanze a tutti, comunque vi seguo .. al limite date la colpa della mia presenza a Tre che con Nvaiga 3 mi da 50 MB/gg. più che sufficienti per fare da guastatore....