Nuova serie X e Z annunciata da Toshiba in uscita verso la fine dell'anno....non capisco stiamo parlando del modello X3030?
http://www.pocket-lint.co.uk/news/ne...evisions.phtml
Visualizzazione Stampabile
Nuova serie X e Z annunciata da Toshiba in uscita verso la fine dell'anno....non capisco stiamo parlando del modello X3030?
http://www.pocket-lint.co.uk/news/ne...evisions.phtml
Later in the year significa in seguito nel corso dell'anno e non alla fine dell'anno.Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Altro che fine dell'anno,ecco la risposta alla mia domanda sulla data di disponibilità del Toshiba in questione:
<< Gentile Sig. XXXXXXXXXXX,
Innanzitutto desideriamo ringraziarLa per il Suo messaggio
La presente per confermarLe che il TV LCD sarà disponibile dal prossimo mese di Maggio.
A Sua completa disposizione per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento
Voglia gradire i ns. più cordiali saluti.
Toshiba Europe GmbH Sede Secondaria in Italia
Via Torri Bianche 6 - 20059 Vimercate (MI) - ITALY Tel: +39-0396099301 Fax: +39-0396099399 >>
Ora ciò che mi chiedo è se questo TV ha effettivamente l'HDMI 1.3 così da poter sfruttare la tecnologia Deep Color.
Sarebbe davvero un bestbuy,considerando pure lo scaler che monta.
Ad ogni modo,dopo essere stato sul punto di prendere uno Sharp 37XD1E, a Maggio comprerò un LCD Full HD e sarà il Samsung LE40M86BD o il Toshiba X3030D.Spero solo che per Maggio sia disponibile una qualche recensione di entrambi.
Vedremo.
Pioneer non moltiplica per tre, quindi 72Hz, il segnale a 24Hz? mi sembra che sia l'unica soluzione possibile... oppure 48Hz, in effetti 24Hz mi sembrano un po' pochi...Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Pioneer fa proprio così sul PDP-5000EX.
Come detto,io vorrei capire qualcosa di più.
Ehi, il Samsung 40M86 è già stato avvistato su e-commerce italiani,ma del Toshiba si hanno avvistamenti?
Qualcuno lo ha visto o ordinato anche su siti stranieri dove lo si può pagare in contrassegno?
Secondo me visto che supporta l'hdmi 1.3, ha caratteristiche che lo rendono migliore del Samsung 40M86 (contrasto a parte).Ciò che mi porta ad affermare ciò è che è 24p compatible nativamente senza intervento massiccio dell'elettronica come sul Samsung su tutto.
42X3030D avvistato su computeruniverse.net a soli 1322 euro + spedizione (non è in stock ma su ordinazione).
La scheda non appare direttamente sul sito, ma è visualizzabile facendo la ricerca col codice di prodotto 90221406.
Mi meraviglia un prezzo così basso (ma d'altra parte il 37X3030D è a 1099 - vedi codice 90221405 - e i corrispondenti modelli della serie C viaggiano tra 955 e 1189 euro).
Il sito è affidabile (ho già acquistato, come penso altri del forum, il lettore HD-DVD XE1 sempre di Toshiba a 694 euro + spedizione ed è arrivato in meno di tre giorni).
Purtroppo in questo caso spediscono solo in Germania.
Come sono i Toshiba ragazzi? Questo X3030 sembra avere caratteristiche interessanti, ma come qulità i Toshiba sono inferiori a Sony (W2000) e Sharp (XD1E)?
Chiaramente la TV non lavora a 24Hz né a 72Hz come con i PDP, il barbatrucco usato l'ho spiegato qua:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=390
@ zavfx
Scusa sarei interessato anch'io,avendo letto che tu e altri avete già comprato da loro non ho capito a cosa ti riferisci quando scrivi "Purtroppo in questo caso spediscono solo in Germania.".
Puoi indicarmi il link comunque?
Grazie
da oggi la serie X dovrebbe essere ufficialmente in vendita in Germania: le relative schede sono apparse sul sito Toshiba.de
http://www.toshiba.de/consumer/conte...1_1_id2_3.aspx
la serie z dovrebbe essere decisamente interessante, poi se pensiamo che Toshiba è l'unica che ha sul mercato lettori hddvd...la compatibilità con i nuovi formati dovrebbe essere assicurata :D
E questo è ovvio: quello che non è comprensibile è come,secondo toshiba,la tv visualizzi il 1080p/24fps senza interventi e senza duplicare/triplicare i frame.Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
Da lì nasce il mio dubbio sul fatto che di interventi ce ne siano,invece.
il frame rate cinematografico è proprio 24fps gli hddvd sono a 24fps quindi il tv non fa altro che mandare il segnale in ingresso direttamente al pannello
poi bisognerà vedere la resa daltronde anche al cinema quando ci sono le carellate l'immagine non è esattamente fluida