Fammi rosicare fino in fondo e dimmi se hai testato anche qualche DVD SD.Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Fammi rosicare fino in fondo e dimmi se hai testato anche qualche DVD SD.Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Ciao.
A parte il fattore Tecnico...Direi che Ultraviolet merita di essere visto solo per una cosa... Milla è sempre Milla ;)Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Per il resto credo sia da evitare...
Lamps
Paragonandolo al mio denon 2910 è nettamente superiore. Tra l'altro ho attivato il mosquito e devo dire che la pulizia del quadro è migliorata notevolmente (o sono io che cerco di dare un senso ai soldi spesi...:) )
Non l'ho ancora provato con i dvd. Lo farò stasera.
Cosa è il mosquito ???
Qualcuno ha tentato di aggiornare il firmware ??
Ciao Lazzaro
E' un riduttore di rumore video.Citazione:
Originariamente scritto da lazzaro64
Al momento non ci sono aggiornamenti da parte di Toshiba (ho provato).
Ciao
Grazie.
Ma il mosquito si attiva dal lettore o è un apparato esterno ?
Scusate l'ignoranza....
Ciao
E' compreso nel lettore.Citazione:
Originariamente scritto da lazzaro64
Ma l'immagine migliora anche con gli HD DVD?Citazione:
Originariamente scritto da lukpeta
Cavoli di questo mosqiuto sento parlaresempre bene...
Diminuisce parecchio il rumore video? Abbatte molto la definizione?
Crea effetti scia?
Lamps
Sugli HD-DVD non ho provato. Tra l'altro a quel che ne so funziona solo con la compressione MPEG. Sul sito della Algolith è spiegato bene come funziona (Blocking Artifacts Reduction without loss of details... ).Citazione:
Originariamente scritto da CapitanMalva
Possibile che nessuno si sia accorto che il deinterlaccio dei dvd in SD è un po ballerino....?!
Lo scaling va bene, molto bene, così come fuoco e colori, ma sul deinterlaccio, aiaiaiaiiaiii...
LUKPETA, mi sai dire come si comporta con i DVD SD? Telo chiedo direttamente perchè abbiamo lo stesso Televisore (il mitico KDF) e con i DVD SD il 50" mostra tutti i difetti (belli gli schermi giganti, ma cavoli se ti fanno notare i difetti!) del caso!
Attualmente ho un lettore JVC di qualche anno fa...
Lamps
Non l'ho notato. Lo fa in punti particolari di un DVD (me lo dici così controllo anch'io) oppure è casuale?Citazione:
Originariamente scritto da testastretta
xCapitanMalva... fammi fare altre prove, anche con DVD un pò datati, ce l'ho da un giorno... (tra l'altro è ovvio che il toshiba è attaccato al Pearl, non al KDF...)
:D :D Finalmente arrivato anche da Viodeosystem. Scusate la mia impreparazione ,esiste un modo per venderlo,che non sia la Baya ?