sassoscritto
New member
lelegol88 ha detto:Ho programmato il recorder per una registrazione e l'ho spento per verificare che sia accendesse automaticamente. La tv (Samsung LE32S71) non l'ho spenta e non passando il segnale compariva il msg "segnale assente". Dopo circa 1 min il segnale è passato magicamente e adesso il segnale di sky passa senza problemi anche con il samsung spento...
Tiro su nuovamente questa discussione per una info riguardo il passante rgb a recorder spento. Io ho l'HR734 (praticamente come il 737, ma senza hdmi) e si comporta cosi':
- a recorder spento, accendo la sorgente rgb a monte (dtt elsag idtv1000e) e l'rgb non passa (passa pero' il composito)
- accendo l'hr734 (anche sintonizzato su un diverso canale, es tv)
- spengo l'hr734, e l'rgb diventa passante (senza che sul recorder sia mai stato selezionato l'ingresso av del dtt!), almeno finche' non cambio ingresso av sul tv, nel qual caso torna a essere bloccato...
Non capisco la logica dietro a tutto questo...
Il minuto a cui ti riferisci potrebbe essere semplicemente il tempo di avvio del recorder quando e' in modalita' non fast start (o come si chiama)...
Breve OT: Il dtt ha due uscite scart, per cui una la mandero' diretta alla tv (solo che una sola e' rgb, l'altra e' cvbs o al piu' s-video), mi serve solo un'altro cavo scart (che dubito prendero' schermato, vabbe' che ho solo un crt ma non noto alcuna differenza tra un G&BL professional gold frizzi e lazzi ed un semplice cavetto da 4 euro... saro' un po' orbo?)
Saluti,
Stefano