consiglio acquisto vpr

Le caratteristiche lo fanno rientrare nel gruppetto che ti ho accennato.
L'ho sentito molto meno nominare qui sul forum però :rolleyes: Ma se rientra nel tuo bujet perchè no ;)

Stefano

mammabella ha detto:
Le caratteristiche lo fanno rientrare nel gruppetto che ti ho accennato.
L'ho sentito molto meno nominare qui sul forum però :rolleyes: Ma se rientra nel tuo bujet perchè no ;)

Stefano

Confermato l'Hitachi TX100 ad 850€ qui sul mercatino con 400h di lampada

l'hai gia' acq.?
io mi sono fatto sfuggire lo z3 causa dentista:cry: (e' una storia lunga)
in effetti sono un po indeciso se prendere un 720p o aspettare e prendere un 1080...l'unico problema e' quanto dovro' aspettare per prenderlo usato,visto che nuovo non ci si arriva alla testa..temo che bisognera' attendere 4-5 anni per trovare degli usati lcd sui livelli dell'usato attuale come prezzi.:cry: :(
Forse conviene prendere un 720.
chiedevo lumi ai piu' esperti magari gia' possessori di dvd con HDMI.
le immagini dei dvd attuali portate da 520 a 720p che tipo di modifica subiscono?ovvero le linee mancanti come fa' ad aggiungerle.?magari questa parte puo' sembrare un po' OT ma puo' essere d'aiuto a chi deve scegliere un vpr in base alla tecnologia che dispone in casa(DVD,SAT,etc):confused:

ciao alla fine ho scelto un epson tw-20 ora se qualcuno mi puo' dire dove trovare delle staffe da appendere al soffitto mi farebbe un favore

DIY, non c'è altra scelta.

Magari una mensola in legno e 4 corde in acciato ancorate al soffitto. Attento, però che di solito il vpr va messo capovolto. ;)

kekko ha detto:
preferirei fisso con avvolgibile

:confused: :confused: :confused:

O è fisso

front4bp.jpg

oppure avvolgibile

salotto06200663jm.jpg

Decidi:D

Stefano

kekko stai portando il thread OT.
Se vuoi avere chiarimenti sui teli e cavi, prima cerca che non ci siano delle discussioni già aperte (e ce ne sono ;) ), poi eventualmente aprine tu di nuove.

@ nemo30, già sai!

Paolo