new samsung crt HD

• Autore discussione Autore discussione werew
  • Data d'inizio Data d'inizio
djsolidsnake86 ha detto:
io ho chiamato alla philips ma nn sanno na mazza..
cmq è una buona cosa ke cominciano a ricommercializzare i crt
kissà ke il prossimo crt nn abbia il supporto ai 1080p? :D

E' un'ottima cosa. Se è presente nel sito italiano la commercializzazione è certa, solo la data è da definire.
Passata la sbornia da "piatto" sono convinto che la gente tornerà a richiedere ancora i catodici di qualità. E le grandi case sembra se ne siano rese conto :D

soli 32...

Scusate l'intervento da profano, ma cosa ci si fa dell'alta definizione con soli 32 pollici?

Io non vorrei dir cavolate ma per il 720p bisognerebbe avere minimo 42 pollici, non immagino il 1080!

Sbaglio?

Shingetta74 ha detto:
Scusate l'intervento da profano, ma cosa ci si fa dell'alta definizione con soli 32 pollici?

Osservazione non inattesa :) ... ma con un CRT diciamo che è difficile andare oltre i 36'

D'altro canto abbiamo visto per anni "televisori grandi" che non erano "grandi televisori" ben venga se così dovesse essere un "televisore piccolo" che sia un "grande televisore" ;)

sebi

sebi ha detto:
Osservazione non inattesa :) ... ma con un CRT diciamo che è difficile andare oltre i 36'

D'altro canto abbiamo visto per anni "televisori grandi" che non erano "grandi televisori" ben venga se così dovesse essere un "televisore piccolo" che sia un "grande televisore" ;)

sebi
ma per verniciare una parete grande ci vuole un pennello grande o un grande pennello ? :p

sebi ha detto:
sebi

Si ma qui il concetto e' che il televisore deve essere grande!
Su un 14-21 pollici posso mettere un dvd o un divx e non notare la minima differenza!
Mi guardo un HDDVD o un BR su un 32???Che differenza avro' rispetto a un semplice DVD?

Shingetta74 ha detto:
Su un 14-21 pollici posso mettere un dvd o un divx e non notare la minima differenza!
Mi guardo un HDDVD o un BR su un 32???Che differenza avro' rispetto a un semplice DVD?

Beh....io penso che la differenza ci sia.
Quelli che hanno i JVC e che hanno già avuto la possibilità di visualizzare materiale in HD a 1080i mi sembrano abbastanza entusiasti.

sebi

Shingetta74 ha detto:
La differenza c'è e ti fa cadere a terra la mascella...anche su un 28"
Lorenzo.

Il nuovo crt philips sarà anche una TV di "qualità" (comunque da verificare sul campo), ma se almeno mettevano la possibilità di ascoltare sia via cuffia che via altoparlanti mi facevano 1 grosso favore :cry: (spilorci del cavolo)