Re: Ti dico come la penso....
Citazione:
sasadf ha scritto:
.....io foto con meno di 700 pixel di larghezza nemmeno le posto , perchč niente si vedrebbe.....
Eppoi una JPG con 700 son si e no 55 kb. che appesantimento vuoi subire con una foto del genere?:confused:
La foto da te portata ad esempio (quella con il retro del PC) č larga 700 pixel, ma č alta 1383; quanto al fatto di "neanche postarle", se ritieni necessario il grande formato non vi sono problemi; visto che adoperi giā ImageShack basta, come ho giā detto, postare non il riferimento all'immagine diretta, ma il thumbnail, in cui si vede il soggetto, se a uno interessano i dettagli se lo scarica, senza essere costretto a scrollare pagine per passare da una foto all'altra e continuare a leggere i post.
Sempre la tua foto di esempio non č di 55KB, ma di 220.23 KB, esattamente 225.513 byte, che č leggermete diverso, considera che in questa pagina della discussione ce ne sono 4 (non ho controllato le altre dimensioni) e penso converrai che č giā un bel numero di byte da scaricare.
Per cui, rimane valido l'invito postato precedentemente.
Ciao
Re: Re: Ti dico come la penso....
Citazione:
nordata ha scritto:
La foto da te portata ad esempio (quella con il retro del PC) č larga 700 pixel, ma č alta 1383; quanto al fatto di "neanche postarle", se ritieni necessario il grande formato non vi sono problemi; visto che adoperi giā ImageShack basta, come ho giā detto, postare non il riferimento all'immagine diretta, ma il thumbnail, in cui si vede il soggetto, se a uno interessano i dettagli se lo scarica, senza essere costretto a scrollare pagine per passare da una foto all'altra e continuare a leggere i post.
Sempre la tua foto di esempio non č di 55KB, ma di 220.23 KB, esattamente 225.513 byte, che č leggermete diverso, considera che in questa pagina della discussione ce ne sono 4 (non ho controllato le altre dimensioni) e penso converrai che č giā un bel numero di byte da scaricare.
Per cui, rimane valido l'invito postato precedentemente.
Ciao
va bene, vorrā dire che farō + largo uso di TN anche se malvolentieri...:rolleyes:
fine ot
walk on
sasadf
Re: Ti dico come la penso....
Citazione:
sasadf ha scritto:
[Iquella che incasina il thread č quella a testa pagina di cobracalde....
[/I]
Maledetto delatore...:D
In effetti... mi scuso... l'immagine č veramente grande...
Anche se su HTPCnews č il formato usato da molti per le foto...