Eh purtroppo non so come aiutarti, interesserebbe anche a me capire se si troverà ancora o meno e cosa cambia da una versione e l'altra, ma sul sito non si capisce
Visualizzazione Stampabile
Eh purtroppo non so come aiutarti, interesserebbe anche a me capire se si troverà ancora o meno e cosa cambia da una versione e l'altra, ma sul sito non si capisce
versione B = black e' sempre quel modello ! sul sito si nota che le sigle corrispondono alla colorazione
black -silver white .
Buonasera a tutti, ci sono novità sulla disponibilità del pioneer udp lx-500? Qualche settimana fa chiesi su Instagram, nella pagina ufficiale di pioneer europa, informazioni sulla dipsonibilità del prodotto e mi dissero che indicativamente nel mese di marzo ci sarebbe stato un 'restock' di una piccola quantità di lettori blu ray. Non saprei quanto potrebbe essere affidabile però vorrei comunque condividerlo qui
Scusate se mi permetto, ma il lettore Pioneer in questione ha estremi problemi di freezeing con i dischi uhd mai risolti nemmeno con i due aggiornamenti consecutivi per tentare appunto di risolvere il suddetto problema. Non credo che l’eventuale restock sia di lettori nei quali abbiano risolto il grave problema.
Ciao, mi sembra di aver capito dalle risposte precedenti sempre su questo post che i problemi di freezing fossero stati risolti
Sono riuscito a comprarlo, sul sito ufficiale. Usato che a mio parere è come nuovo, imballato nella plastica e non nel vellutino (se ho visto bene da un unboxing) e senza cavo alimentazione che per fortuna avevo in casa quindi non mi ha creato grandi problemi. per il resto tutto perfetto e funzionante. 210 euro in meno del listino.
Incredibile!!! Sono ancora vivi in Pioneer
Nuovo firmware per i lettori UHD
https://intl.pioneer-audiovisual.com.../downloads.php
Vivi e vegeti ... e rilasciano nuovi firmware ... bene bene!
Buongiorno a tutti.
Se posso vorrei capire una cosa: ma alla fine, visto che mi sembrano risolti i problemi derivanti dal blocco della visione dei contenuti video, come va questo lettore? Cioè qualità video ed audio, come siamo messi? Io lo abbinerei ad un AVR Denon 2700 H.
Sono molto indeciso se acquistare un componente che mi permetta di ascoltare cd (e che faccia solo quello) o un sistema come questo che mi permetta di ascoltare cd (bene), ma contemporaneamente anche vedere blu ray altrettanto bene (tipo questo o Pana UB9000).
Grazie in anticipo per le Vostre risposte.
pvc
E' da aprile dell'anno scorso che si cerca questo lettore:
https://www.avmagazine.it/forum/128-...49#post5046449
Speriamo che prima o poi torni disponibile.