upgrade yamaha htr4065

Sei stato fortunato caro xylit.
Comunque mi soko deciso per le klispch visto che molti online le considerano migliori per il cinema.

Ho trovato su subito 3 torri rf62 a 800 euro, lo dico tanto per .. non credo siano migliori delle r28f.

Perché il sub klipsch per te ê stata una esperienza negativa? Ricordo che avevi detto che si graffia. Tutto qui?

Sei stato fortunato caro xylit.
Comunque mi soko deciso per le klispch visto che molti online le considerano migliori per il cinema.

Ho trovato su subito 3 torri rf62 a 800 euro, lo dico tanto per .. non credo siano migliori delle r28f.

Perché il sub klipsch per te ê stata una esperienza negativa? Ricordo che avevi detto che si graffia. Tut..........[CUT]

oltre essere estremamente delicato, ha suonato si e no un paio d'ore poi l'elettronica ha detto addio, praticamente tolto dalla scatola ed il giorno dopo reinserito per il reso.

Allora ragazzi ecco la mia conclusione.
Sono indeciso se prendere direttamente l impianto completo klipsch:
R28f, r25c, r14s. E spendere intorno ai 1200 diciamo ( il centrale lo trovo usato), le r28 prezzo minimo 715.

Oppure potrei prendere le rp280f a 1100, costo minimo a cui le ho trovate.
Pian piano, nei mesi aggiungerei centrale rp250c o 440c e posteriori, spendendo in totale 1600/1700 euro....

La prima opzione non mi spaventa molto come spesa ma la seconda un pochino si.
Sono coscente che le RP suonano molto meglio delle R tuttavia mi domandavo se anche in ambito home teathre si noterebbe tale differenza.

Insomma non vorrei prendere le r28f per poi rimpiangere la serie RP.
Voi che ne pensate?
Considerate che per un po userei il mio vecchio sub da 45w per poi cambiare anche quello.

Ultima modifica: