Dark73
New member
Ciao Riccardo!
In questi giorni non è che abbia avuto molto tempo per smanettare un po con l'oc...adesso che ho "recuperato 2 minuti" sono riuscito a fare un punto dlela situazione della mia possibilità di Oc e volevo postarti le mie varie possibilità di azione...
In primisi inserisco un'immagine dell'utility per oc che ho trovato sul cd di installazione della scheda madre
Mentre questi di seguito sono le voci che mi compaiono nel bios sotto la voce MB INTELLIGENT TWEAKER
CPU FREQUENCY Valore di partenza 200.
CPU SPREAD SPECTRUM Valore di partenza "Center Spread). Opzioni--> DISABLE
PCI E CLOCK Valore di partenza 100 Mhz
K8 CPU CLOCK RATIO Valore di partenza "Defoult". Opzioni --> da x4 --> x10.
ROBUSTGRAPHICS BOOSTER Valore di partenza "Auto". Opzioni --> Fast -> Turbo
CPU VOLTAGE CONTROL Valore di partenza "Normal".
NORMAL CPU VCORE Valore di partenza "1.4".
CORE POWER VOLTAGE CONTROL Valore di partenza "Normal". Opzioni --> da 0,1 -> 0,3.
HT LINK VOLTAGE CONTROL Valore di partenza "Normal". Opzioni --> da 0,1 -> 0,.3.
DDR VOLTAGE CONTROL Valore di partenza "Normal". Opzioni --> 0,1 -> 0,2.
Confido in qualche tua indicazione....non vorrei mettere mano in "voci risciose"!!!!
Grazie mille.
Saluti e Buona Pasqua.
In questi giorni non è che abbia avuto molto tempo per smanettare un po con l'oc...adesso che ho "recuperato 2 minuti" sono riuscito a fare un punto dlela situazione della mia possibilità di Oc e volevo postarti le mie varie possibilità di azione...
In primisi inserisco un'immagine dell'utility per oc che ho trovato sul cd di installazione della scheda madre
Mentre questi di seguito sono le voci che mi compaiono nel bios sotto la voce MB INTELLIGENT TWEAKER
CPU FREQUENCY Valore di partenza 200.
CPU SPREAD SPECTRUM Valore di partenza "Center Spread). Opzioni--> DISABLE
PCI E CLOCK Valore di partenza 100 Mhz
K8 CPU CLOCK RATIO Valore di partenza "Defoult". Opzioni --> da x4 --> x10.
ROBUSTGRAPHICS BOOSTER Valore di partenza "Auto". Opzioni --> Fast -> Turbo
CPU VOLTAGE CONTROL Valore di partenza "Normal".
NORMAL CPU VCORE Valore di partenza "1.4".
CORE POWER VOLTAGE CONTROL Valore di partenza "Normal". Opzioni --> da 0,1 -> 0,3.
HT LINK VOLTAGE CONTROL Valore di partenza "Normal". Opzioni --> da 0,1 -> 0,.3.
DDR VOLTAGE CONTROL Valore di partenza "Normal". Opzioni --> 0,1 -> 0,2.
Confido in qualche tua indicazione....non vorrei mettere mano in "voci risciose"!!!!
Grazie mille.
Saluti e Buona Pasqua.