ma volendo mettere il one connect sul f9000 arriverebbe alle stesse caratterisitiche del 7500 ? cosa avrebbe in meno?
Visualizzazione Stampabile
ma volendo mettere il one connect sul f9000 arriverebbe alle stesse caratterisitiche del 7500 ? cosa avrebbe in meno?
Nulla credo . Sarebbero identici ( penso ) .
leggendo le caratteristiche le f9000 avrebbe il microdimming ultimate con 600 zone mentre il 7500 ha il pro ha solo 300 zone ? possibile che l'f9000 sia superiore ??
Il punto era proprio questo, che la versione piatta è stata castrata col micro dimming inferiore alla versione curva e alla vecchia f9000...assurdo! così come è assurdo che una cosa ormai assodata come il fatto che le prese e i cavi tutti vadano in parallelo allo schermo e non perpendicolari, venga "dimenticata"...sono abbastanza seccato. Sto aspettando di generazione in generazione di avere il prodotto da comprare e nulla neanche a sto giro perchè me lo devo prendere curvo! che ****nzata.
ma sul f9000 si potrà usare il one connect 2014? intendo quello che deve ancora uscire
Apparsa anche la serie 7 sul sito Italiano mancano i 48 e i 75 pollici però :
http://www.samsung.com/it/consumer/t...v/smart-tv-uhd
.
credo sia questione di pochi giorni ormai e vedremo tutto sul sito, forse entro fine mese :)
Il one connect quindi aggiornerà "solo":
a faster Quad Core Pro processor.
2014 Smart TV platform.
The new multi screen feature.
HDMI 2.0
HEVC decoding up to 4K in 60 fps .
HDCP 2.2 (copy protection)
MHL 3.0 (connect a tablet to playback 4K content on TV)
USB 3.0.
Quindi in sintesi procesore più veloce per/e la nuova smart tv e aggiornamento connessioni(hdmi 2.0 con supporto hevc)
Bisogna ancora capire se il One Connect Box 2014 usato su una serie come l'F9000 conterrà i vari "aggeggi" software come l' Auto Depth Enhancer che migliora la percezione delle immagini rendendole pseudo 3D senza uso di tale tecnologia, tutto questo e non solo mi frena sull'acquisto, visto che l'F9000 sembra migliore rispetto alla serie successiva per come gestisce il contrasto e il micro dimming, il pannello (forse) dovrebbe essere uguale, la mia scelta sarebbe tra HU7500 e F9000.
55 Pollici disponibile da eprice garanzia Italia 2.600 euro :
http://www.eprice.it/tv-3d-SAMSUNG/d-5490706
.
:confused: Video
Clear Motion Rate1000 Hz
Modalità FilmSi
Supporto Modalità NaturalSi
UHD DimmingSi, 864 Blocchi ???