Bhè! Io pensavo a qualcosa di questo tipo...:) :)Citazione:
sasadf ha scritto: Cioè!??!:confused: non l'ho capito, davvero... walk on sasadf
Saluti Francesco.
Visualizzazione Stampabile
Bhè! Io pensavo a qualcosa di questo tipo...:) :)Citazione:
sasadf ha scritto: Cioè!??!:confused: non l'ho capito, davvero... walk on sasadf
Saluti Francesco.
Prima cosa: peccato non le facciano tutte bianche: sarebbero state la morte mia!!!Citazione:
Ho avuto varie occasioni per prenderle in legno come le mie attuali, ma come hai ben intuito come sto messo adesso , non possoproprio azzardare....
ma quando cambio....;)
Peccato che siano uscite fuori produzione, quindi le dovrò cercare solo nel mercato dell'usato..
Certo che pensavo: se escono loro, entrerà qualcosa di nuovo....
Inutile nascondervi che son curiosissimo....
sapete qualcosa?
voglio solo sperare che non sia un disimpegno(non ci credo proprio):troppo grandi per smettere con le ammiraglie
walk on
sasadf
e le idee della foto coi DVHT per scrivere AVFORUM?
E le targhe delle majors?
allora ?!?
walk on
sasadf
M'è venuto in mente quando, al congedo da Alpino della Julia, dopo Sarajevo, abbiamo scritto con i nostri sacri cappelli dalla penna nera, a terra davanti all'effige del gen. Cantore e al gruppo di congedanti in posa fotografica, il numero dello scaglione...Citazione:
sasadf ha scritto:
e le idee della foto coi DVHT per scrivere AVFORUM?
E le targhe delle majors?
[...]
Le targhe: òcio ai diritti d'autore... o sei un avvocato "cabriolet"?
;)
C.
Il diritto di autore nn è assolutamente violato: non è mica riproduzione in pubblico o peggio a scopo di lucro!!!Citazione:
ciesse ha scritto:
M'è venuto in mente quando, al congedo da Alpino della Julia, dopo Sarajevo, abbiamo scritto con i nostri sacri cappelli dalla penna nera, a terra davanti all'effige del gen. Cantore e al gruppo di congedanti in posa fotografica, il numero dello scaglione...
Le targhe: òcio ai diritti d'autore... o sei un avvocato "cabriolet"?
;)
C.
Sono filea disposizione su internet presi direttamente dal loro sito: quindi ad uso personale è concesso...;)
walk on
sasadf
Sì, ma sono marchi registrati nei rispettivi paesi... e non significa nulla che i file, solo perché sono su Internet, siano "giustamente" utilizzabili senza pagarne le royalties... Quanto al lucro è tutto da vedere...
Ma non voglio che si apra una discussione su 'ste robe: le tue targhe sono indiscutibilmente belle, curate e ben disposte! :)
C.
il lucro semplicemente non esiste!!Citazione:
ciesse ha scritto:
Sì, ma sono marchi registrati nei rispettivi paesi... e non significa nulla che i file, solo perché sono su Internet, siano "giustamente" utilizzabili senza pagarne le royalties... Quanto al lucro è tutto da vedere...
Ma non voglio che si apra una discussione su 'ste robe: le tue targhe sono indiscutibilmente belle, curate e ben disposte! :)
C.
non son state stampate evitando di comprarne originali! ergo non c'è stato assolutamente nemmeno un risparmio.
Per quanto riguarda la vendita: Mai venduto un marchio stampato in vita mia!;)
IL diritto alla tutela del marchio è una cosa, il diritto di autore è un altro, il copyright .....
walk on
sasadf
Bene, l'importante è che ti senti a posto... perché per il resto sei avvocato e ti sai difendere da solo ;)Citazione:
sasadf ha scritto:
il lucro semplicemente non esiste!!
non son state stampate evitando di comprarne originali! ergo non c'è stato assolutamente nemmeno un risparmio.
Per quanto riguarda la vendita: Mai venduto un marchio stampato in vita mia!;)
IL diritto alla tutela del marchio è una cosa, il diritto di autore è un altro, il copyright .....
walk on
sasadf
Beh, insomma, hai capito: era solo un inciso!
Ciao!
C.
davvero complimenti.....
grazie!!Citazione:
alexbotte ha scritto:
davvero complimenti.....
walk on
sasadf
Un'opera encomiabile!
Degna rappresentazione del tuo carattere MultiVerso... :cool:
Io che ci metterò almeno 1 anno a preparare il mio nuovo "covo" mordo il freno ed aspetto il omento in cui anch'io mi potrò finalmente piazzare un Super Set delle tue Targhe.
Mi raccomando, la prossima volta che bisogna andare in Sizzera a prendere delle casse (magari le Ti10k...) fammelo sapere prima che mi organizzo e te ne ritiro uno Stock! :D
Comunque Complimenti di cuore per la "compressione creativa" con la quale sei riuscito a stipare tante cose in un solo ambiente!!!
Un'abbraccio.
PAul.
grazie Paul, caro e fedele amico, l'unico che ancora tesse le lodi delle mie opere, altrove mi stanno tradendo tutti, per una lucina in più.Citazione:
Striker ha scritto:
Un'opera encomiabile!
Degna rappresentazione del tuo carattere MultiVerso... :cool:
Io che ci metterò almeno 1 anno a preparare il mio nuovo "covo" mordo il freno ed aspetto il omento in cui anch'io mi potrò finalmente piazzare un Super Set delle tue Targhe.
Mi raccomando, la prossima volta che bisogna andare in Sizzera a prendere delle casse (magari le Ti10k...) fammelo sapere prima che mi organizzo e te ne ritiro uno Stock! :D
Comunque Complimenti di cuore per la "compressione creativa" con la quale sei riuscito a stipare tante cose in un solo ambiente!!!
Un'abbraccio.
PAul.
Traditori!!!
non faccio più una targa a nessuno....:o
walk on
sasadf
Ancora poche visite, e sarete stati in 2000 a venirmi a trovare!!!:cool:
walk on
sasadf
Allora alza il volume :oCitazione:
sasadf ha scritto:
Ancora poche visite, e sarete stati in 2000 a venirmi a trovare!!!:cool:
walk on
sasadf
Perche' io non ho ancora sentito e visto nulla ;)
Solo le foto e il meticoloso reportage :rolleyes:
:D
un paio di ritocchetti prima di invitarvi di persona...Citazione:
Highlander ha scritto:
Allora alza il volume :o
Perche' io non ho ancora sentito e visto nulla ;)
Solo le foto e il meticoloso reportage :rolleyes:
:D
MAx e Pierluigi ci son stati a casa mia...
http://img62.exs.cx/img62/8274/jupitera2zj.jpg
chiedi loro le impressioni, anzi vatti a leggere la storiella di quando son venuti che è esilarante, sta nel preambolo alla II visita al MDL THeater
walk on
sasadf