Sony Serie W653 32/42

Ciao a tutti ero interessato al KDL-32W653A per mia sorella da mettere in sala, sapete come se la cava come angolo di visuale?
Soffre molto i riflessi questo pannello? La base permette al tv di ruotare orizzontalmente?
Sapete se è possibile utilizzare la base audio del HX855 su questo modello per migliorare se necessario l'audio?
Andrebbe utilizzato con SKY e DVD.
Scusate delle tante domande, ma non sono informato sui modelli di quest'anno.
Grazie.

Ciao a tutti ero interessato al KDL-32W653A per mia sorella da mettere in sala, sapete come se la cava come angolo di visuale?
Soffre molto i riflessi questo pannello? La base permette al tv di ruotare orizzontalmente?
Sapete se è possibile utilizzare la base audio del HX855 su questo modello per migliorare se necessario l'audio?
Andrebbe utiliz..........[CUT]

per quanto riguarda il KDL-32W653A ha un buon angolo di visione,la base e fissa non e girevole,per l'altro tv non posso aiutARTI

In america viene commercializzato con la sigla KDL-32W650A ed è leggermente diverso perchè adatto al sistema televisivo in uso "NTSC".

si certo,ma non riesco proprio a distinguere questo tasso di movimento fluido,su altri tv me ne accorgevo..qui non riesco proprio a distinguere :(
Il movimento è leggermente scattoso, purtroppo, messo a confronto diretto con sony w8 e w9. Ecco perché ho avuto il sospetto che il pannello fosse un 50 Hz.

Ultima modifica: