Visualizzazione Stampabile
-
@Vinicius quello che viene dichiarato è un calcolo medio effettuato in determinate condizioni. Una di queste condizioni e senz'altro la retroilluminazione che, insieme ad altri elementi, comporta un consumo maggiore a seconda di come è regolata.
In ogni caso puoi stare tranquillo in quanto un tv a led consuma veramente poco (è imbarazzante il confronto con un catodico)
-
Potete stare comunque tranquilli, tipicamente parliamo di costi di gestione di qualche decina di euro anno per diagonali grandi (55")
-
Ciao A Tutti Io Ho Questo Modello Il KDL 32W653ABI Ed Effettivamente La Dicitura MotionFlow XR 200 Non Compare In Nessuna Voce Del Menu...Da Come Ho Capito E AutoSettato Stesso Dal Tv Nelle Varie Opzioni Video,Ma Secondo Me Era Meglio Anche Settarlo Manualmente...In Segnali Digitali HD Come Si Comporta?Chiedo Ai Vari Utenti Che Hanno IL TV...Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
VINICIUS
La visione di programmi tv e film hd e sd la preferite con o senza motionflow attivato?
per quanto mi riguarda il led motion non lo attivo proprio
anche se metto la retroilluminazione al massimo resta comunque buio e inoltre l'immagine presenta uno sfarfallio molto evidente
leggendo i commenti di chi lo usa mi verrebbe il dubbio che ci sia un difetto sul mio tv
-
Citazione:
Faby76
Ciao A Tutti Io Ho Questo Modello Il KDL 32W653ABI Ed Effettivamente La Dicitura MotionFlow XR 200 Non Compare In Nessuna Voce Del Menu...Da Come Ho Capito E AutoSettato Stesso Dal Tv Nelle Varie Opzioni Video,Ma Secondo Me Era Meglio Anche Settarlo Manualmente...In Segnali Digitali HD Come Si Comporta?Chiedo Ai Vari Utenti Che Hanno IL TV...Grazie
non ho sky, ho visto qualcosa del tour sulla rai e per me si vedeva certamente bene
idem per le reti mediaset hd (ad esempio csi) anche se poi non so se i programmi fossero realmente in alta definizione
-
Per quanto riguarda la modalità led motion posso dire che non si notano flickering nelle modalità cinema e game in base ai miei set (dovrei testare le altre)
Film e telefilm le guardo con questa modalità attivata usando i set in prima pagina, non c'è paragone a mio avviso (per ovviare all'immagine troppo scura spingo molto anche il lettore bdp-s790 però..)
@carlus non dovrebbe essere un difetto del tuo tv ma bensi qualcosa impostato male (lo fece anche a me appena provata alla prima accensione, se scopra cosa gli da noia te lo dico)
-
Ciao a tutti, volevo dire anche io la mia. Ho preso il 32 e devo dire che si vede davvero molto molto bene! Sia con i segnali del digitale terrestre che con ps3. Purtroppo condivido quello che ha detto @carlus non riesco propio a guardarlo con il led motion attivo! Ho settato come suggerito da @nemesis2k ma continuo a notare sfarfallio e scurezza eccessiva per me. Ho tentato di alzare ancora di più la luminosità ma anche al massimo resta una sorta di lampeggio appena percettibile ma molto fastidioso. Anche i settaggi di last of us li ho trovati scuri per i miei gusti ma buoni e ringrazio nemesis2k per averli condivisi.
-
brevemente aggiungo che sul led motion inserito avevo fatto le prove impostando i settaggi in modalità cinema, come indicato in prima pagina
l'unica differenza è che il film lo vedevo da chiavetta e non da lettore, chissà forse la spiegazione è questa
resta il fatto che anche con il led motion disinserito si vede molto bene lo stesso e nessuna scia anche in scene di azione veloci (verificato su 007 quantum of solace)
-
Dunque, ieri presso un centro commerciale ho avuto la possibilità di confrontarlo con w8 e w9.
Per il mio occhio, l'unico difetto di questo tv è il moto. Ma credo sia una caratteristica di tutti i 50hz e non del sony in sé. E non è detto che quello che vedo io lo vedano tutti e a tutti dia fastidio: parlo dei microscatti presenti nei panning, di una certa mancanza di fluidità e compattezza delle immagini; la visione del w8 e del w9 mi sembrava molto più appagante, con movimenti più naturali e vicino alla visione della realtà da parte dell'occhio umano e con maggiore dettaglio.
Il filmato in visione era un trailer in HD, con le solite immagini della natura.
Non ho provato l'opzione motion led perchè riduce troppo la luminosità e sugli altri modelli era disattivata.
-
Vi posterò prossimamente alcune foto con il led motion attivo sui ;)
-
Citazione:
Faby76
Ciao A Tutti Io Ho Questo Modello Il KDL 32W653ABI Ed Effettivamente La Dicitura MotionFlow XR 200 Non Compare In Nessuna Voce Del Menu...Da Come Ho Capito E AutoSettato Stesso Dal Tv Nelle Varie Opzioni Video,Ma Secondo Me Era Meglio Anche Settarlo Manualmente...
Avete verificato se compare la voce del MotionFlow con il nuovo firmware?
Dear Mr xxxx,
Thank you for your reply.
I can confirm that your KDL-32W654A supports Motion Flow at 200 Hz.
In order to activate the Motion Flow, Press HOME- Settings- Display – Motion Flow.
1- If this setting is not showing in the list, reset the TV and try again:
- Press HOME on the remote.
- Navigate to "Settings"
- Select System settings - General Setup
- Select Factory Defaults.
- Follow the on-screen instructions.
2- If this did not help, your TV may need a firmware update, please read the instructions carefully before downloading the update file:
http://www.sony.it/support/it/produc...ds/RB1EUA_3504
I hope that the above answers your query and please never hesitate to reply to this email in case you need any further help.
Yours Sincerely,
Maha
-
per la nostra tv il link è questo, scegliendo prodotti destinati all'italia, ossia quello che termina con la lettera B
http://www.sony.it/support/it/produc...2W653A/updates
-
,,, In order to activate the Motion Flow, Press HOME- Settings- Display – Motion Flow...
ma non si è detto sin dall'inizio che il motion flow opera in automatico, ossia non deve essere attivato e non si può togliere?
-
Citazione:
Rik'55
Avete verificato se compare la voce del MotionFlow con il nuovo firmware?
Dear Mr xxxx,
Thank you for your reply.
I can confirm that your KDL-32W654A supports Motion Flow at 200 Hz.
In order to activate the Motion Flow, Press HOME- Settings- Display – Motion Flow.
1- If this setting is not showing in the list, reset the TV and try aga..........[CUT]
Per Settare Il Motionflow Bisogna Fare Questo Aggiornamento Software?Qualcuno Ha Gia Aggiornato?Funziona Effettivamente?
-
Citazione:
carlus
,,, In order to activate the Motion Flow, Press HOME- Settings- Display – Motion Flow...
ma non si è detto sin dall'inizio che il motion flow opera in automatico, ossia non deve essere attivato e non si può togliere?
Dai tv visti in negozio a me sembra che non ci sia attivato alcun motionflow: sembra di vedere un tv a 50Hz, né più né meno.