Packard Bell 1TB
Visualizzazione Stampabile
Packard Bell 1TB
Ciao wercide,
ma i file avi in chiavetta te li legge?
Prova a mettere in chiavette due piccoli file avi e mkv e fai quest'altra prova, se te li legge è molto probabile che sia un problema di compatibilità tra sony e hd esterno.
Già provato, e legge perfettamente da chiavetta.
Chiedo aiuto oggi mentre guardavo il DVD The abyss arrivati a 1h e 20 min il lettore ha cominciato a mandare a scatti audio e video rendendo impossibile la visione. ho stoppato e ricominciato da capo la visione...questa volta il problema si è presentato subito .
Ho inserito quindi il br di terminator salvation e tutto è filato liscio come sempre....cosa può essere stato ? A qualcuno è filato liscio
Dato che ormai è appurato che il mio hard disk viene respinto, qualcuno mi potrebbe dire che hard disk usate con il lettore in modo da non fare una spesa a vuoto?
io invece ho un hd piccolino da 250gb ,a 7200 da 2.5 tirato via da un portatile e messo in un box.
per ora mi ci trovo bene e non ho bisogno dell'alimentazione,è sufficiente quella della presa usb.
non ricordo la marca ma dovrebbe essere un wd oppure un maxtor,appena ho un po di tempo vi faccio sapere il modello esatto
come immaginavo,non ne ho preso uno:)
è un seagate monumentus 7200.3 da 250 gb
EDITONE
Ho sbagliato, Packard Bell è il box, l'hard disk all'interno è un Western Digital.
Allora probabilmente l'incompatibilità è con l'interfaccia SATA/USB....
Buongiorno a tutti, felice possessore del sony BDP-790 da 10 giorni, nessuno sa qualche notizia per aggiornamenti firmware che possano in qualche modo dare ulteriore sprint a questo buon lettore (prezzo-qualita') specialmente la lettura dlna dei file mkv 1080p non sopportati.
Grazie
lumirase
L'ultimo aggiornamento e' datato 03/08/2012, quindi abbastanza recente, ci vorra' qualche tempo per un nuovo firmware, e purtroppo sara' improbabile che implementi nuove funzionalita' che erano espressamente bloccate nelle caratteristiche del lettore (pag. 42 del manuale)
Citazione:
MPEG-4 AVC *1*2
“.mkv,” “.mp4,” “.m4v,” “.m2ts,” “.mts”
*1 The player does not play coded files such as DRM.
*2 The player does not play this file format on a DLNA server.
Salve grazie della risposta, comunque sono aggiornamenti possibili in firmware.
Per scelta di mercato lo posso capire!
In realta' sono tutti i file che riguardalo l'alta definizione!
Certo per un bluray che vuole presentarsi come un prodotto di qualita' mancare propio quelli........!
Sono propio quelli che usiamo maggiormente negli ultimi 6 mesi!
Saluti
lumirase
Perdonate la mia ignoranza.....quali sarebbero questi "file mkv 1080p non sopportati" ( forse supportati ) ?
Se qualcuno non avesse ancora provato, consiglio vivamente di usare la funzione 3D experience sotto la voce Video, è ricco di clip 3D, compresi alcuni trailer di film (The Amazing Spiderman, MIB 3, Cars 2, Toy Story 3....)