mi sta arrivando il jvc: che cavetti usi?matrix58 ha scritto:
Ho acquistato da circa 1 mese il Jvc Hv-36p38sue e devo dire che ne sono molto soddisfatto non tanto per i segnali televisivi standard (gli ingressi scart RGB non manifestano comunque nessun problema) quanto per l'ingresso component. Utilizzo un ricevitore sat HDTV Quali-tv per il canale HD1 ed è possibile vedere anche un altro canale dimostrativo HDTV sempre su Astra. La qualità video è assolutamente straordinaria. Inoltre utilizzo lo stesso ingresso per il lettore dvd con scaler interno a 1080i su uscita component (uno dei pochi al mondo, il modello è lo Skyworth HVD-3050 pagato una inezia) con una qualità di immagine veramente ottima (mi sto rivedendo i dvd che ho non immaginando che si potessero vedere in questo modo); l'unico neo è una leggera scattosità dell'immagine ( minore o maggiore a seconda dei dvd), ciò si spiega perchè l'uscita 1080i è a 60hz e non a 50hz come dovrebbe essere per una piena compatibilità con i dvd PAL, nessun problema per i dvd in NTSC. Per dare un'idea della qualità, posso dire che siamo a metà strada tra l'immagine standard del dvd e l'alta definizione. Ultima nota riguarda il prezzo del televisore, pagato 1820 euro.
mi dai delle dritte per i vari collegamentie cavi usati?