[BD] I Pirati dei Caraibi - oltre i confini del mare

Grazie Mau741, ho visto il secondo e il terzo e devo dire che il secondo mi è piaciuto di più, il quarto se riesco me lo vedo oggi o domani, mi devo aspettare una boiata quindi, amen, non tutte le ciambelle escono con il buco :)

Già azzeccare 2 seguiti secondo me è stato un risultato strordinario... purtroppo il 4 non è all'altezza. E' guardabile... non ti dico che sia una boiata pazzesca ma gli manca qualcosa (a volte diventa noioso) ... "secondo me". A livello video invece è all'altezza dei precedenti (a livello audio non so... non ho un impianto adatto per giudicarlo)
p.s. se è la prima volta che guardi la trilogia forse non lo sai ma alla fine di ogni film, dopo i titoli di coda c'è sempre un'ultima scena finale di circa 30 secondi (in realtà non ricordo se anche nel 1 e nel 2... ma nel 3 e nel 4 ci sono)

Ultima modifica:
Visto anche il quarto, direi abbastanza inutile come capitolo, il BD è molto valido, il video in molte scene impressiona per dettaglio e tridimensionalità!! l'audio anche lui fa la sua parte per non farti annoiare troppo da un film che ben poco ha da offrire, ottima dinamica fronte retro, dialoghi ben comprensibili, bassi buoni dove servono, extra non visti.