CITO da MIKYG:
Da 4 giorni ho acquistato un Samsung BD-D7500B.
Corro a comperare i miei primi dischi BD :
Inserisco "cattivissimo me" , disco BD 3D , risposta "il disco non risponde alle specifiche".
Inserisco "cattivissimo me", disco BD normale (dalla stessa confezione del 3D) e lo legge correttamente.
CITO da Arenzetti:
L'altro ieri sera sono stato ospite di un familiare che ha comprato il BD-D8200 e gli ho raccontato delle mie disavventure. Lui aveva solo 2 Blu-Ray e nessun 3D. Incuriosito mi ha invitato ieri pomeriggio a fare delle prove con il mio numeroso pacchetto di Blu-Ray, in prevalenza 3D.
Su mio consiglio abbiamo prima visto un film (Terminator Salvation in Blu-Ray) e poi cominciato le prove a lettore caldo.
Morale della favola, il suo Terminator Salvation salta delle scene (poche) nei capitoli centrali (il disco non ha graffi, è perfetto) e con i 3D solita solfa (alcuni non li legge perchè il disco non corrisponde alle specifiche, per gli altri si intoppa negli stessi punti nei quali si intoppa il mio.......siamo andati direttamente a questi punti per non perdere tempo).
Sembra che i nuovissimi bluray 3D Samsung serie D8xxx abbiano problemi proprio nel caricare i film in 3D (alcuni non li vede proprio, altri da disco sconosciuto, altri saltano....).