Visualizzazione Stampabile
-
Più che un discorso di miglioramento, si tratta di evitare che peggiori per via della maggior durata :D
Riguardo il problema al quale mi riferivo, ho ripescato il post che insinuava il dubbio sul pitch dell'audio:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=665
Ma quest'altro post (e quelli che seguono) pare smentire la cosa:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=702
In tutta probabilità un falso allarme.
-
scusate la domanda che potrà sembrare idiota, ma come funzionerà la suddivisione in 2 dischi dei vari capitoli?
ci sarà un interruzione del tipo fine primo tempo e bisognerà inserire il 2nd disco per vedere il secondo tempo? :confused:
ci sono già casi del genere con altri film??
-
Sì, il funzionamento è quello, e funzionava esattamente allo stesso modo per la extended in DVD. Non so' se altri film in BD hanno avuto la stessa suddivisione, ma dipende anche dalla lunghezza non comune del film...
-
Conosco soltanto l'edizione cinematografica della trilogia... e mi chiedevo se le scene aggiuntive sono doppiate oppure sottotitolate?
-
@Dario65
Le scene aggiuntive sono doppiate. E non ci sono solo scene aggiuntive, alcune sono allungate e qualche altra è leggermente diversa ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Non so se altri film in BD hanno avuto la stessa suddivisione, ma dipende anche dalla lunghezza non comune del film...
Ad esempio La battaglia dei tre regni ;)
-
@Agaler Layenel
Grazie ;)
Sto facendo un pensierino su questa uscita che sembra essere molto valida... così approfitto per avere la visione completa dell'opera di Jackson, nell'edizione - almeno per me - definitiva :)
-
Per caso si hanno informazioni su un'uscita meno "impegnativa" delle versioni extended? A me il film piace ma tutti queli extra non li guarderei mai.
-
Ovviamente no. Altrimenti quasi nessuno comprerebbe il megacofano, possedendo nel 99% dei casi quasi tutti quegli extra.
Ma uscirà, sicuro che uscirà!
-
Intanto nell'attesa mi sono sparato una ri-visione dei primi 2 (e stasera si replica)
Effettivamente se risolvono quei piccoli problemi con il primo capitolo.... (e con il nuovo master come non dubitarne :D ) siamo veramente a posto (FINALMENTE) perchè il secondo è già su altissimi livelli
-
Secondo voi il prezzo starà sotto i 99 euro? :D
Però non so forse hanno un po esagerato con il numero dei BD, non vorrei che certi dischi fossero utilizzati solo una parte, della loro reale capienza di dati
-
Il prezzo in Germania é €77... i DVD sono pieni zeppi ;) per vedere tutti gli extra ti ci vorrà un bel po', ammesso che tu sia un appassionato e ne abbia voglia.
-
Io sono appassionato, spero che ci siano anche extra esclusivi ed inediti :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fra831
Però non so forse hanno un po esagerato con il numero dei BD, non vorrei che certi dischi fossero utilizzati solo una parte, della loro reale capienza di dati
i BD contengono solo i film, e non sono per niente esagerati 2 BD per film di quella durata, se si lavora per ottenere il massimo (come tutti speriamo) ;)
-
2 bd è la sola scelta giusta per questa trilogia nella versione estesa.