Sto vedendo il film adesso, ed effettivamente ho notato il "problema" sulle voci nella scena del circuito di montecarlo, quando l'autista e pepper portano l'armatura-valigia. Sembra che quando urlano le voci gracchino.
Visualizzazione Stampabile
Sto vedendo il film adesso, ed effettivamente ho notato il "problema" sulle voci nella scena del circuito di montecarlo, quando l'autista e pepper portano l'armatura-valigia. Sembra che quando urlano le voci gracchino.
Io esco fuori dal coro per quanto riguarda la qualità artistica del film, l ho trovata una buona storia( ottimo sequel del primo) , ben raccontata e interpretata. Robert Downey sembra nato per questo ruolo, Rourke l ho trovato azzeccatissimo nella parte che interpreta e oltre gli splendidi effetti speciali ho apprezzato particolarmente anche i dialoghi e le musiche.
voto qualita' artistica 8,5
Il video è anch esso molto buono,forse perde un po in definizione nelle scene piu'scure ma presenta degli splendidi colori e un ottimo dettaglio per tutta la durata,con particolari esaltazioni per le parti in computer grafica. voto video 8,5/9
Acquisto obbligatorio per chi come me ha apprezzato molto il primo iron man
Visto stamattina: quoto alex22, buon film e ottimo seguito del primo .................
VIDEO 8,5
AUDIO 9,5 (IMHO, superiore a TERMINATOR SALVATION)
TRAMA 7
Noleggiato e visto.
Il video è buono, ma l'immagine mi è parsa un pelino morbida e in alcune scene peggiora un po'.
L'audio (mi riferisco all'italiano) è abbastanza buono, niente di esaltante. I miei 5 diffusori sono modesti (ovetti KEF), ma io non ho sentito il centrale gracchiare (magari mi è sfuggito).
Per quanto riguarda i suddetti aspetti non lo definirei un Blu-ray da riferimento.
Come qualità artistica il film mi è piaciuto, ma ho preferito il primo.
La scena del combattimento finale mi è sembrata un po' frettolosa, 2-3 minuti in più ci potevano stare.
ritieni il DD di IM2 superiore al DTS HD MA di TS? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
Ne ho visto pochi minuti (una ventina circa) ed è il mio nuovo riferimento audio-video!!!
Premetto che non ho avuto ancora il tempo di vedere la mia copia di Iron Man 2 ma nei vostri commenti vedo parole contrastanti, si passa dal "video mediocre" di alcuni utenti al "video da riferimento" per altri :confused:
Scusate ma la verità dove stà ?
Credo sia giunta l'ora di vederlo per rendermene conto io stesso
Sembra come quando Stallone urla a voce alta nel film di Roky, gli si strozza un pò la voce, lo stesso accade in quella scena, perlomeno è quanto riscontro con il mio sistema.Citazione:
Originariamente scritto da reyll03
visto ieri sera, BD preso a nolleggio...
avevo visto il primo al cinema e devo dire che il secondo mi è proprio piaciuto. Simpatiche molte battute poi.
Come suono l'ho trovato molto convincente anche se non a livello di altri film che tengo come riferimento.
Lato video bei colori e buona definizione. Le scene scure con pochi dettagli, ma forse li è un limite del mio VPR....
VIDEO : 7 1/2
AUDIO ITA : 8
TRAMA : 7
Io personalmente ho apprezzato il film,trovo che sia in linea come seguito del primo,mi e' piaciuta sia la trama che la qualita' audio-video complessiva,non capisco assolutamente le valutazioni negative nei post precedenti,diciamo che ero prevenuto alla visione di un film mediocre,ma alla fine si e' rivelato all'altezza del primo.
anch'io leggendo alcuni post mi stavo quasi convincendo a non vederlo...
per il genere di film più che appagante....
unica cosa forse cambierei le audi con aston martin ma quelle sono di 007 :p
SI' :Perfido: !!!Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
visto ieri sera, video per me OTTIMO, audio non giudicabile (altoparlanti del TV), anche se ho avuto l'impressione di un po' di 'impastamento' nel punto incriminato (riprovero' con l'HT); film gradevole...:)
sullo 'scontro' finale, la durata breve per me e' ok: bilancia quella un po' lunga del primo film...;)
salut
Uhmmm. Se il video è ottimo mi sa che ho visto un'altro film..:D
Credo proprio che tu abbia visto un'altro film.
Il video è ottimo si, ovvero non è sempre razor perchè, come nel primo episodio talvolta la fotografia tende al morbido, ma ci sono delle panoramiche e le scene in esterni che sono quasi sempre superlative.
La parte iniziale con la festa in notturna è stupenda per non parlare della corsa a Montecarlo.
Per quanto riguarda la presunta superiorità dell'audio rispetto e Terminator Salvation io direi: "non esageriamo".
Il paragone non regge in partenza (DD a 640 kbps contro DTS HD MA); la nostra traccia è buona ma l'originale lossless la stacca di due spanne su tutti i fronti e anche se volessi confrontare questa traccia con quella di Terminator Salvation ne esce sconfitta anche se non umiliata:)
Video 8,5
Audio 9
Film 6,5