Salve! Sono da un paio di giorni possessore di questo TV LED in versione 32 pollici e devo dire che, nonostante non abbia ancora messo mano ai settaggi, ritengo che la qualità video sia buona sia con DTT che con Sky.
La cosa che però mi ha un poco innervosito è il fatto che, dopo aver provato la porta USB con diversi Hard Disk da 2.5", risultano compatibili solo quelli che hanno un'alimentatore esterno.
Ho provato anche un Hard Disk collegato ad un Hub USB con alimentatore esterno e quest'ultimo collegato alla TV, ma senza risultato.
Inoltre la TV non riesce a leggere i file in formato h.264 (MP4 1080p a 60 fps) della mia videocamera Sanyo Xacti FH1 (Esce la dicitura "formato non supportato").
Addirittura anche sui jack USB c'è la limitazione che non devono essere troppo alti, pena la non introduzione nella porta....
Di conseguenza dopo aver cambiato tre cavi usb ho dovuto prendere quello della macchina fotografica gettato nel dimenticatoio in un cassetto....:uh:
Cosa ne pensate? Quale Hard Disk compatibile da 2.5" mi congliereste?
Qualcuno ha provato a collegare una chiavetta USB Wi-Fi per provare a leggere un hard disk di rete collegato ad un router?
Infine, qualcuno ha acquistato il KIT WIRELESS che viene venduto a parte?