la steelbook orizzontale su amazon uk ha audio ita?
Visualizzazione Stampabile
la steelbook orizzontale su amazon uk ha audio ita?
Si ha audio italiano
Corrisponde al normale disco UK, quindi dovrebbe avere sia audio che sottotitoli italiani.
Io l'avrei presa (non capisco perché l'artwork faccia schifo a molti, francamente), ma rimango convinto esca un'edizione con un master e un trasferimento superiore, prima o poi.
Confermo ce l ho da un pezzo...e cmq ha la copertina anni 80 con le due teste fuse..
Riesumo questo vecchio topic perchè non mi pare nessuno ne abbia ancora parlato.
Il 20 settembre l'americana Scream Factory pubblicherà una nuova edizione del capolavoro di Carpenter che beneficerà
di uno scan 2K nuovo di zecca. Dopo il problematico BD Universal,non certo da buttare ma afflitto da parecchio DNR,questa è una notizia fantastica.Già avere una qualità pari a quella del vecchio HDDVD che presentava un'immagine priva di filtri,sarebbe una gran cosa.Vedremo cosa tireranno fuori e incrociamo le dita.Nuova anche la traccia audio creata per l'occasione con un 4.1 tratto dall'originale traccia Dolby Stereo.Io personalmente non vedo l'ora.Per evitare le solite domande confermo subito che NON CI SARA' la traccia italiana,previsto solo l'inglese con sottotitoli.Interessante anche il comparto extra con parecchi nuovi contributi e molto bello l'artwork.
http://bluray.highdefdigest.com/3440...rsedition.html
http://www.highdefdigest.com/news/sh...detailed/32583
Grazie per la info.
In futuro spero esca anche una versione con audio italiano.
P.s. mi hai appena fatto ricordare che posseggo un HDdvd di questo film....chissà se vale qualcosa :)
Mi stronchi la speranza così di brutto?
Ha ragione Zaba,il nuovo master è un'esclusiva Scream Factory,quindi avremo il disco USA e basta.
Resta da confermare se sarà all o sarà lockato region A.
Notizia comunque interessante, grazie maxrenn, ho riportato la notizia anche in altri lidi. Peccato che noi si "rosicherà" non poco.
Acquisto obbligato per me e per chiunque appassionato di Carpenter abbia un lettore region free.
Teniamo comunque sotto occhio la situazione,chissà che Scream Factory non ci sorprenda con un disco free,anche se dubito.
Il disco sarà ovviamente region A.
Riguardo al nuovo master, pare sia supervisionato da Dean Cundey, quindi siamo in ottime mani (aveva già fatto un ottimo lavoro sul disco SF di The Fog, e su quello di Halloween 25th anniversary della Anchor Bay).