Bravo ;)
Continua a crederlo ;)
Visualizzazione Stampabile
Bravo ;)
Continua a crederlo ;)
mi spieghi allora perchè stai scrivendo qui ? non è che per caso stai rosicando ?:DCitazione:
Originariamente scritto da darkgoky
Io sono un pirla,ci spendo anche piu' del doppio...
no , anche a me piacerebbe prendere tutto in blu ray ...Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
ma io faccio parte del 95% della gente che prende i bei film a basso costo e , magari non compra delle ciofeche a 30 € in blu ray ....
volevo far capire che fin che ci saranno i dvd a 7,9-9,9 € , dubito che i blu ray potranno decollare , a meno di un costo sui 15 € e non 22 quando sono in promo
... si ma questo topic parla SOLO dei BD di 007.... non del rapporto prezzo/qualità di DVD vs BD
... x discutere su tale incongruenza, esistono già dei topic nel forum ;)
Siamo ampliamente OT ...
Cmq .. fai come il sottoscritto ;) riesco a tenere una media di 15,80 a disco BD rivolgendomi a offerte e usato :cool: NON mi manca quasi nulla ... NON ho la frenesia della novità se non al prezzo giusto e soprattutto evito di spendere ancora sull'SD che per quanto mi riguarda NON caricherò mai più per non sprecare ore di lampada .. ;)
Dalla Russia con amore non è un ciofeca: è un capolavoro assoluto e senza tempo. ;) In più non costa 30 Euro: io ad esempio l'ho pagato 19,90.Citazione:
Falso. Ormai ce ne sono parecchi da 19 Euro in giù e le offerte, fra Italia ed estero, "fioccano come nespole" (copyright Aldo Biscardi). Addirittura, in UK ci sono occasioni strepitose su BD non ancora usciti nel nostro paese, vedere il caso di Kill Bill 1 e 2 su Play.com, che coi 3 x 2 si pagano tipo SEDICI euro l'uno.Citazione:
Poi non vedo perchè il fatto di comprare titoli DVD a bassissimo costo escluda automaticamente l'acquisto di Bluray ad un costo un po' più alto (ma in costante abbassamento): ad esempio io compro entrambi da più d'un anno (dopo 10 anni di soli DVD) e sono soddisfattissimo.
Dal sito MI6, il piu' autorevole di tutti su 007 , ecco i titoli della seconda emissione in blu ray ,Goldfinger,Una cascata di diamanti,La spia che mi amava,Vendetta privata,Goldeneye e Il mondo non basta,data di uscita marzo 2009.
Interessante, speriamo di sapere altre notizie a breve... cmq ho letto su High-Def Digest che nella seconda wave non c'è Vendetta Privata ma Licenza di Uccidere.
Trail, sei stato indotto a confusione da una sbagliata traduzione:
"License to Kill" (traducibile letteralmente con "Licenza di Uccidere") è il titolo originale di "Vendetta Privata", da noi non hanno potuto usare Licenza di Uccidere come avrebbe dovuto essere perchè era già stato utilizzato come il titolo italiano del primo "Dr. No"
non vedo l'ora di prendermi Goldfinger, in assoluto il mio preferito ;)
OK, chiedo scusa umilmente :)
mmmh ... "valigione" Blu in vista. Ho fatto bene a resistere ai primi 6, se continuano a questo ritmo per l'estate avremo la super-special-extra-deluxe edition di tutta la saga di Bond in Blu-Ray .. sperem
:D :D
:sperem: :sperem:
Io invece adoro "Si vive solo due volte",peccato non faccia parte neppure di questa uscita.