...bologna...Citazione:
Originariamente scritto da cassanetto
Visualizzazione Stampabile
...bologna...Citazione:
è possibile aggiornare il firmware di questo lcd?
scusate l'ignoranza ma cosa significa che ha il pannello a 10 bit?e' migliore di uno a 17?
Un pannello a 10bit è migliore di uno a 8bit. 17? :confused:
si il 9803 ha il pannello a 17 bit mi sembra,quindi e' migliore quello della philips?
vorrei sapere se il 9803 gestisce le immagini in movimento come lo z4500 perche' me lo vorrei fare,ha vinto anche il premio eisa come miglior lcd ed era stato definito come miglior lcd al mondo per il momento,voi che dite?mi avete fatto venire grossi dubbi ora che mi avete parlato dello z4500
il firmware è aggiornabile, come su altri tv, dalla porta usb?
Non penso che il 9803 possa raggiungere le perfomance relative alla gestione delle immagini in movimento dello Z4500, su questo lo Z4500 è una bomba...Citazione:
e sostanzialmente come resa complessiva trovo che lo Z4500 possa far meglio del 9803 in tutte le condizioni di utilizzo, l' unico vantaggio che potrebbe avere il 9803 è sulla profondità del nero che per ovvi motivi di retroilluminazione lo Z4500 non può eguagliare, ma ti posso assicurare che a livello percettivo le differenze sono minime, dal lato invece delle misurazioni sicuramente emergeranno delle differenze........:)
io al momento possiedo un samsung f86 che dote se passo a uno z4500 il salto di qualita di quant'e'?anche a livello di nero e' migliore?
SONY Z4500 VS W4500 46":
Regaz guardatevi questa comparativa TEST
Step 1 Rendering GAME:
Face to Face : cameras, printers, ... - DigitalVersus
Face to Face : cameras, printers, ... - DigitalVersus
Remanence60
Altri commenti di utenti che hanno visionato lo Z4500:
Utente Kunde di www.homecinema-france.com post che troverete scorrendo questo link:
homecinema-fr.com • Afficher le sujet - SONY SERIE Z4500
In questo momento a Losanna, vi è lo stand Sony ha tutti i modelli e visualizzano la demo
Consapevole del fatto che tutti sono collegati a lettori blu ray S350, e i TV sono fianco a fianco il verdetto finale è:
1) Z4500 ( 46'') immagine impressionante.
2) X4500
3) W4500
Breve TEST effettuato da digital World Z4500 conclusioni:
Test : Le 200 Hz de Sony crève l'écran ! - DigitalWorld.Fr
Nel nostro test con Blu-Ray, siamo rimasti ipnotizzati dalla elevatissima qualità delle immagini e i dettagli ben evidenziati sullo schermo !!!!!!!
Commento utente Netland post che trovere scorrendo il link:
Ciao a tutti, ho appena visto da Fnac Clermont-Ferrand lo Z4500 con una demo.
Vi posso dire che mi sono innamorato. Il disegno è migliore di quello in foto.
Qualità delle immagini eccezionali.
Mi aspetto la disponibilità del 46 "per iniziare.
Utente Manu 187 ha pubblicato qualche foto che metto in fondo a questo post, possessore di Z4500, commento:
Ciao tutti, qui ci sono alcune immagini del mio bel nuovo KDL46Z4500 che ha sostituito il mio buon KDL 40X3500.............
Le prime sensazioni sono molto buone.........
Per me la differenza 100Hz / 200Hz davvero notevole.
Setting primario di Manu 187:
Retro: 6
contraste: 80
lum: 54
couleur: 52
netteté: 16
température couleur: normal
dnr: non
dnr mpeg: non
amélio contarste: non
couleur étendue: standart
Motionflow: standard
mode film: auto 1 ou 2 selon les cas
E qui ragazzi nonostante i limiti degli screen postati in rete, TUTTA LA CLASSE DELLO Z4500:
2 immagini TV segnale standard l' ultima penso sia un BR !!!!!!!!!!!
http://i37.tinypic.com/2lcocv8.jpg
http://i34.tinypic.com/sor9z8.jpg
http://i38.tinypic.com/14aeyxv.jpg
sembra ottimo... cmq mi sapete dire (è la terza volta che lo chiedo), se il firmware è aggiornabile?
sara' mio....
mi sa che ho fatto bene a non prendere il W4500, questo Z sembra davvero un ottimo LCD sotto tutti i punti di vista. Attendo il parere di qualche possessore del forum
Bendi la gente risponde se ne ha voglia o ha tempo per farlo....Citazione:
Originariamente scritto da bendi89
non si abbiano pretese o pazientemente si attende qualche risposta, o meglio ci si documenta visto che nel web si trova tutto quello che vuoi...
niente di personale eh...........:)
Nello Z4500 il firmware non è aggiornabile dall' utente ma se fosse necessario solo un tecnico Sony lo può fare !!!!!!!
Se nessuno ti risponde, evidentemente nessuno ha la risposta!Citazione:
Originariamente scritto da bendi89
Da parte mia credo che sicuramente sia aggiornabile, ma si tratta di capire come: OTA. USB, dall'assistenza Sony? E qui credo proprio che nessuno abbia la risposta certa!