Ragazzi confermo anche io che qst tv è ottimo... vorrei aggiungere che 1 qualità nn mesionata è l'affidabilità nel tempo dei tvc Panasonic...ineguagliabile... Tvc consigliato
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi confermo anche io che qst tv è ottimo... vorrei aggiungere che 1 qualità nn mesionata è l'affidabilità nel tempo dei tvc Panasonic...ineguagliabile... Tvc consigliato
ahh dimenticavo :D..l' 80F mappa 1:1 il segnale della 360 vero??
ma che cos'è il gaming?
ho appena letto su un sito che questo tv ha un tempo di risposta di 18ms, una enormità! è possibile o c'è un errore sul sito??
per gaming si intende l'utilizzo della tv con consolle (videogames appunto..)
Non ti consiglio di fidarti dei soli dati dichiarati, ogni casa li interpreta a modo suo.Citazione:
Originariamente scritto da continua.mente
Fidati di più dei tuoi occhi, se hai la possibilità di provare la tv, oppure dei commenti di chi lo ha già.
Ad ogni modo ti posso garantire che il pannello IPS-alpha Panasonic non soffre di scie ne con segnali SD ne con quelli HD.
Mappa 1:1 su tutte le uscite HDMI, ovvio che devi inviare al tv un un segnale 1080 :) .Citazione:
Originariamente scritto da kidd
In component max arriva a 1080I e in VGA 1360x768
Sono due limitazioni di cui bisogna tener conto nel caso in cui uno volesse sfruttare questi due ingressi in full-hd.
Mappa 1:1 su tutte le uscite HDMI, ovvio che devi inviare al tv un un segnale 1080 :) .Citazione:
In component max arriva a 1080I e in VGA 1360x768
Sono due limitazioni di cui bisogna tener conto nel caso in cui uno volesse sfruttare questi due ingressi in full-hd.
dunque malgradoil tempo di risposta sui vari siti sia di 16ms mi garantite che non ci sono scie...lo andrò a vedere allora, perche io le soffro parecchio...
cmq molto spesso per sistemare le scie basta alzare un pò la luminosità, e disattivare tutti i sistemi di elaborazione delle immagini...;)
certo si perde ulteriormente un pò di nerò... ma per giocare questo passa in secondo piano..
guarda io lo sto usando con la wii e con vari giochi(mariogalaxy,madworld,okami) e di scie neanche l ombra.la tv risponde ai comandi immediatamente...Citazione:
Originariamente scritto da Pitti
quindi credo che anche con la ps3 non avrai nessun problema!sara difficile provarla,io ho tentato in diversi centri comm. ma niente..alla fine mi so buttato e mi è andata molto bene!!
ah dimenticavo l ho preso da Saturn.
ottimo :)!Citazione:
Originariamente scritto da daigor
domani vado a prenderla...però devo sapere un' ultima cosa. a quanti bit è la codifica dei colori? è a 14 bit come negli ultimi philips?
Non credo sia 14bit. Le specifiche non citano nessun dato. Mi spiace ma non saprei, molto probabilie che sia un 8Bit o 10bitCitazione:
Comunque per tua informazione devi sapere che da poco sul sito Panasonic sono apparsi i nuovi modeli TX-L32G10E di cui non so nulla ma che forse ti conviene valutare.Citazione:
si ma costeranno un botto :(..
qualcuno ha provato a collegare il pana alla scheda video del pc tramite cavo hdmi-dvi? supporta il 1080p??