Visualizzazione Stampabile
-
Mi unisco ai complimenti, ottima realizzazione, uno schermo da urlo...tre metri di base non sono proprio male :cool: , peró non ti da fastidio il soffitto così vicino allo schermo?...non riesci a mascherarlo?
Anche i diffusori sono uno spettacolo, sopratutto il centrale, davvero "imponente". Come suonano in HT, e se possibile, anche in MP, che prezzo hanno?
-
Una delle mie salette preferite!! bellissima!!!, upgrade di gran livello, l'accoppiata anthem/paradigm sarà paurosa :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da
prunc
...Anche i diffusori sono uno spettacolo, sopratutto il centrale, davvero "imponente". Come suonano in HT, e se possibile, anche in MP, che prezzo hanno?
Anche in pubblico, se non è un problema!
-
Citazione:
prunc
Mi unisco ai complimenti, ....i da fastidio il soffitto così vicino allo schermo...[CUT]
Allora intanto gazie dei complimenti :D ,per quanto riguarda il soffitto ,nelle foto che hai visto (ora aggiornate) ho fissato una tela nera, (negozio di scampoli) che ha reso ancora più contrastata l'immagine ...ottima resa minima spesa
Citazione:
prunc
Anche i diffusori .... suonano in HT, e se possibile, anche in M..........[CUT]
Allora io appena li ho sentiti me ne sono innamorato , quindi come posso descriverteli ;) , posso farteli ascoltare e con molto piacere anche .. non mi sono sbattuto tanto ho chiesto al mio mentore (ALBERTO Pilot) che casse mi consigliava, e da li sono andato ad ascoltarle mi sono piaciute e le ho acquistate ...
anche con la musica (Anthem spetttacolare) mi sono piaciute ma ascolto poca musica, suono pulito mai affaticante bello insomma ..
il prezzo acquistate 3 anni fa ,posso dirtelo tranquillamente, non credo di offendere nessuno , perchè non le fanno piu questo modello :D (forse c'è anche un perchè :boh: ) avevo preso tutto il pacchetto a 3.350 eurini
PARADIGM MONITOR 11 V6
PARADIGM MONITOR CC390
PARADIGM MONITOR ADP 390 V6
PARADIGM MONITOR DSP 3200
singolarmente non ricordo sinceramente comunque il ditributore è xfaudio
http://www.xfaudio.it/
-
Citazione:
tigerman3d
Una delle mie salet.. l'accoppiata anthem/paradigm sarà paurosa :O
Grazie inifinte tigerman3d .. se passi da Verona ben felice di fartela sentire :)
-
Citazione:
pelo1986
Anche in pubblico, s.....
fatto... non ricordo i prezzi per singolo ma credo il famoso centrale sui 1.000
-
Grazie per il feedback :) ...ma come non le fanno più :( ...ho dato un'occhiata al sito, come centrale potrebbe essere questo il sostituto?
Mi sembrava strano che avessi lasciato "scoperto" quella piccola parte di soffitto ;) ...adesso è come nella prima foto che hai aggiornato?
-
Citazione:
prunc
Allora per il centrale credo sia stato sostituito da questo
http://www.xfaudio.it/dettaglio_prod...SE_Center.html
serie monitor la tua è riferita alla serie Reference :)
si esatto la copertura arriva sino a meta saletta , comunque se interessato sicuramente xfaudio saprà darmi maggiorni informazioni
-
O......
Mi garba 'sta sala :yeah:
-
Bellissimo tutto,complimenti!!!!
-
Citazione:
Motosega
O......
Mi garba ..
Grazie per i complimenti ...non posso fare altro che contraccambiare per i tuoi stupendi componenti
-
Citazione:
Nejiro
...complimenti!!!!
Grazie Nejiro complimenti sempre ben acetti , e complimenti anche a te per il tuo nuovo acquisto :)