questo e il listino prezzi della nuova serie panasonic palsma 3D VT30 ottimi prezzi sopratutto il 42" quasi quasi a fine anno se calano i prezzi ce faccio un pensierino
http://www.avmagazine.it/news/6075.html
Visualizzazione Stampabile
questo e il listino prezzi della nuova serie panasonic palsma 3D VT30 ottimi prezzi sopratutto il 42" quasi quasi a fine anno se calano i prezzi ce faccio un pensierino
http://www.avmagazine.it/news/6075.html
Mamma sono allucinanti sti pannelli!!!!! :eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Bravo! quotone integrale! Così imparano ste teste di minchia!:DCitazione:
Originariamente scritto da gk1970
Edit: anche perchè è vero che col bt il 3d non migliora ma non dare all'acquirente la possibilità di scegliere mi sembra veramente troppo!
hai visto e poi ce ne son tanti altri,quindi teniamoci i nostri che van bene mi posso ritenere fortunato.Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
ragazzi ma e possibile che online la serie d precisamente UE46D7000 venga 1599 euro.alcuni del forum l hanno acquistata .ma a me sembra starno.su euronics online costa 2200 euro.mah sento odore di bruciato.poi la garanzia.io son sempre del parere di andar di persona ad acquistare e cosi ho sempre fatto male che vada te la cambian subito e poi ho sempre acquistato imballati di fabbrica che ne so cos ami mandano tramite acquisto online.
Ragazzi, il rodaggio funziona eccome... se avete una scena piena di crosstalk usate il reapeat e fate ripetere la scena più volte possibile. Ad ogni passaggio migliora... sembra che sti pannelli abbiano bisogno di molto rodaggio.
Si accettano chiaremente pareri...
voglio provare in dragon trainer come si fa con il bd 5900 ha far ripeter la scena.Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
a parte che e difficile anzi non ho scene piene di crosstalk ne ho qualcuno durante tutto il film sia in dragon trainer che in shrek e vissero felici e contenti che e accettabile ma voglio provare ugualmente
devi premere sul telecomando repeat e scorrere finchè non ti appare A--->B, a quel punto premi invio per per dove vuoi che inizi e ripremilo per la fine ... facile no?Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
La scena devi ripeterla almeno un 50 volte...
chiedo sempre a voi,portate pazienza...come posso contattare samsung via email?avete un indirizzo?grassie
devi andare sul sito www.samsung.it e cliccare su supporto---contattaci---> mail.Citazione:
Originariamente scritto da frantic77
grazie mille,veloce come sempre!
Lord se ti puo interessare ti avevo detto che dragon tariner c e qualche CT e ghosting nel blu ray 3d allora oggi ho scaricato tutto l mkv sbs 3d dello stesso film allora. anche l mkv sbs presenta glio stessi CT e gli stessi Ghosting che ho nel blu ray 3d quindi mi sa che dipende propio dal film te cosa ne pensi.
azzarola una 50 di volte. :confused: :eek: :( :mc: :oink: :oink: :mbe: :help:Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
aggiornamento su vicenda tecnica, alla fine sembra che dopo prove dello stesso filmato su tv diverse il famoso pixel difettoso in effetti cè! ed è difettoso! quindi siccome rientro ancora nei 6 mesi ( per poco) forse e dico FORSE ( se anche alla sede risulta così) mi cambiano il tv, visti anche gli altri problemi che ha... ma l' unica ragione che dà diritto alla sostituzione del tv mi è stato chiaramente specificato è IL PIXEL DIFETTOSO.. speriamo solo di non cadere DALLA PADELLA ALLA BRACE...( sto facendo ogni tipo di macumba)
poi ripeto è tutto in FORSE..
ho ripetuto troppe volte "forse"? bè Forse è così!
ps la lettera di gK è perfetta! rende esattamente la situazione! primo e ultimo samsung che compro!