Si io l’ho fatta con Uni€, validità 5 anni, pagata sui 250€ ma mi han garantito che qualsiasi cosa succeda devo passare prima da loro che provvederanno a tutto.
Visualizzazione Stampabile
Si io l’ho fatta con Uni€, validità 5 anni, pagata sui 250€ ma mi han garantito che qualsiasi cosa succeda devo passare prima da loro che provvederanno a tutto.
Intendi che hai pagato 250 per 3 anni aggiuntivi che sommati ai 2 di legge sono 5 in totale o hai esteso di 5 + i 2 di legge?
5 anni totale.
Non ero intenzionato a farla ma il commesso l’ho visto molto preparato e sicuro. Anche per i 2 canonici di legge devo passare da loro.
Preso anche io il c8 65 da Unieuro, a 1800€ mi sembra un ottimo affare, volevo aspettare il c9 per AirPlay ed Alexa ma avrei dovuto aspettare penso almeno un altro anno per trovarlo a questa cifra
Acquistato ora anche io, LG 65C8. unieuro.
Ottimo affare, sono soddisfatto.
Super affarone direi.
Oggi da MW il 55 B8 a 1.800€ e il C8 a 1.600€ 😄😄
🤣🤣🤣🤣 geni
Ma pure voi avete dovuto ordinarlo online e aspettare? O lo avete trovato fisicamente al negozio a quel prezzo???
Si, io ordinato online. Domani credo mi faranno sapere qualcosa sulla data di consegna visto che oggi era domenica
Lho ordinato anch'io stamattina sul sito e ho scelto ritiro in negozio. Ho provato a contattare unieuro via chst e telefono per sapere i tempi di attesa ma non sanno dirmi niente. Voi quando avete novità scrivetelo qui così ci regoliamo
Ma il 77 C8 a quanto sta?
Anch'io nessuna notizia da Unieuro, sul sito lo stato da "ordinato" è diventato "confermato" ieri pomeriggio che immagino significhi che è disponibile. Per il resto chat scollegata, telefono a cui non risponde nessuno...diciamo che siamo abituati diversamente con amazon...ho provato a mandargli un messaggio via Facebook, tra l'altro ho scelto la modalità di pagamento in negozio il timore visto l'andazzo è che mi dicano "ah ma il sito è vecchio non funziona"
Io ieri l'ho trovato ad un negozio Unieuro, la promo Sconto IVA nei negozi fisici era terminata domenica ma online era ancora valida. Il commesso mi ha detto di fare l'ordine online, poi col numero dell'ordine (che viene rilasciato immediatamente) mi ha dato la tv al prezzo online scontato (€1802,30) senza dover aspettare la mail per il ritiro. In pratica, in 5 minuti ho fatto tutto li direttamente. Gli è bastato il numero dell'ordine per "aggirare" l'attesa della mail. Questo ovviamente, me lo specificato più volte, solo perchè loro a negozio ne avevano diversi pezzi disponibili, altrimenti non poteva farlo ed avrei dovuto attendere che dal magazzino centrale gli mandassero la tv ordinata online.:)
io ho parlato con unieuro sia via chat che via telefono, ma rispondono sempre che siamo ancora nei tempi ed entro 5gg il negozio manderà una mail qunado è disponibile per il ritiro...
cmq ci aggiorniamo appena abbiamo novità.
Ldarkchris ho letto sull'altro post che lhai preso fisicamente da uneuro. ma a che prezzo?
si, come ho scritto sopra, preso a €1802,30:)