Sei stato fortunato, dopo 7gg niente sostituzione, scatta il centro assistenza.
Visualizzazione Stampabile
Sei stato fortunato, dopo 7gg niente sostituzione, scatta il centro assistenza.
Io per i giochi ho trovato il "settaggio perfetto" sul compnent e va bene su tutti i giochi , colori brillanti , giusta luminosita' e nero che e' nero (naturalmente tutto basato sui miei gusti personali) , in VGA ci sto acnora smanettando ma c'e' poco margine di lavoro.Citazione:
Originariamente scritto da neorunner
Per il sibilo oggi mi sono accorto che non me lo fa piu' dopo qc. settimana di utilizzo (perche' per un attimo me lo ha fatto oggi e cosi' me ne sono reso conto :D ) chissa' perche'???? :confused: .
La questione verde allo spegnimento , credo sia "normale".
Ragazzi ormai ho deciso di prenderlo anche io, ma non lo trovo da nessuna parte a buon prezzo. Sia su pixmania che su casa elettronica non è disponibile. Dove lo trovo?
C'è da mediaworld, ma costa 999 euro, io vorrei risparmiare qualcosa on-line
Sei sicoro che su pixmania non c'è? Proprio ora ho verificato e lo danno a 885 euro.
io leggo dal 31/01/2006. Vedremo domaniCitazione:
Originariamente scritto da Sectral
Potresti darmi i tuoi setting così li confronto con i miei.Citazione:
Originariamente scritto da smandruppato
Io sono in attesa di trovare un cavo vga originale a prezzi normali....al momento visto la difficile reperibilità i prezzi sono esagerati....50€ contro i normali 29.99€ che dovrebbe costare ed onestamente non ci penso proprio a regalare 20€ x un cavo...onestamente ci metto un pò di differenza e mi prendo un gioco usato :D :D
ciao da neorunner
Ora non posso perche' c'e' la giventus , pero' appena posso te li posto volentieri. :pCitazione:
ok grazie!!!
Ps grande palo di viera :eek: :eek: , peccato :mad: :mad: :cry: :cry:
[QUOTE=Xato]
Scheda LE26R51B
Scheda LE26M51B
qualcuno conferma?
altre differenze oltre al design?
a me sembrano uguali come specifiche....
QUOTE]
Guarda un amico lo ha comprato nuovo, ti posso dire solo delle impressioni personali che i due tv se equivalgono anche se non in modo neto, li 26M dovrebbe avere una circuiteria più recente.
Il 26R non si capisce se è davvero un 8ms, dato che ho visto in giro schede con dati discordanti (a parte il manuale del sito che li da entrmabi a 8ms.) il 26 M sono certo (da manuale incluso nella confezione) essere un vero 8ms
ciao
quoto :D solo quello ha fatto di grande però.Citazione:
fine ot
Buongiorno,
Dopo aver letto questo post ho deciso di comprare questo tv lcd; sono molto soddisfatto.
Qualcuno conosce i codici per entrare nel menù di servizio? ho provato con un link indicato da qualcuno del forum ma porta ad una pagina con modelli diversi ed i loro codici non funziano.
Grazie mille...ottimo forum.
Ragazzi oggi l'ho preso anche io. Ottimo davvero, anche se ho 2 problemi.
1) La ps2 collegata in component non me la vede, ma ho il dubbio che sia difettoso il cavo perchè mi aveva già dato problemi.
2) Quando è acceso, sia su antenna che su sat ho un noiosissimo rumore di fondo, sembra quasi che ci sia un grillo dentro, è inutile alzare il volume perchè si sente sempre. :cry:
E' difettoso? Lo devo riportare indietro?
In compenso non ho il rumore che molti lamentavano quando lo si spegne
Riportalo indietro se non sono passati ancora 7/10 gg, controlla se anche su quelli disponibili compaiono i difetti riscontrati e fattelo cambiare.
Nessuno sa come far apparire il menu di servizio?
L'ho riportato in negozio e me l'hanno sostituito. Il nuovo non presenta il difettoCitazione:
Originariamente scritto da avmag