Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
...zed...
Segnalo ai colleghi possessori che oggi amazon mi ha consegnato in nuovo disco esterno WD my Book da 8tb, collegato via USB al Q10pro viene riconosciuto senza problema alcuno, e senza fortmattazioni o altri lavori strani :)
è una buona notizia, hai provato a misurare il download di file di grandi dimensioni ad esempio dal pc a confronto con il Q10pro ?
-
qualcuno ha provato la nuova relè..che ne pensate?
-
Citazione:
nelson1
è una buona notizia, hai provato a misurare il download di file di grandi dimensioni ad esempio dal pc a confronto con il Q10pro ?
il WD da 8tb non è fra i dischi piu veloci, anzi, i miei toshiba fanno meglio...ma credo che la cosa dipenda dal disco e non dal Q10. nei vecchi box inserivano i WD red, ora invece hanno una nuova serie di nome EZZX (che poi sono dischi HGTS da 5400 rimarchiati a quanto pare)
non ho capito cosa dovrei confrontare? da PC a HDD contro....?
in ogni caso non ho problemi da segnalare il disco funziona bene (su amazon.de costa anche qualcosina in meno)
-
Citazione:
...zed...
il WD da 8tb non è fra i dischi piu veloci, anzi, i miei toshiba fanno meglio...ma credo che la cosa dipenda dal disco e non dal Q10. nei vecchi box inserivano i WD red, ora invece hanno una nuova serie di nome EZZX (che poi sono dischi HGTS da 5400 rimarchiati a quanto pare)
non ho capito cosa dovrei confrontare? da PC a HDD contro....?
in o..........[CUT]
ti chiedevo di provare il download su un pc di un file di grandi dimensioni (video) memorizzato sull'hd (inserito sul Q10pro)
-
Citazione:
andys33
qualcuno ha provato la nuova relè..che ne pensate?
si tratta ancora un firmware beta con molti bug da sistemare come era prevedibile , tra oggi e domani dovrebbe uscire una nuova col play store .
Ancora non è un sistema stabile è una vera beta , di solito le "beta" himedia sono in realtà dei firmware stabilissimi e quasi definitivi rispetto ad altri dispositivi
-
conviene installare o no, meglio aspettare ?
-
Citazione:
piipor
conviene installare o no, meglio aspettare ?
è una beta che vuol dire secondo te?
-
Citazione:
ovimax
è una beta che vuol dire secondo te?
aspettiamo!
-
-
Citazione:
nelson1
ti chiedevo di provare il download su un pc di un file di grandi dimensioni (video) memorizzato sull'hd (inserito sul Q10pro)
è un HDD esterno ;)
-
Citazione:
ovimax
si tratta ancora un firmware beta con molti bug da sistemare come era prevedibile , tra oggi e domani dovrebbe uscire una nuova col play store .
Ancora non è un sistema stabile è una vera beta , di solito le "beta" himedia sono in realtà dei firmware stabilissimi e quasi definitivi rispetto ad altri dispositivi
ovimax ho inserito anche questo file e playstore ce<HiMedia_GApps-7.0-20161111>...
devo dire che come beta non è male,da premettere che non uso kodi..
di sicuro uscirà qualche altra relè...staremo a vedere.
-
Citazione:
andys33
ovimax ho inserito anche questo file e playstore ce<HiMedia_GApps-7.0-20161111>...
devo dire che come beta non è male,da premettere che non uso kodi..
di sicuro uscirà qualche altra relè...staremo a vedere.
quella è una patch di pcristi provabile che domani esca un altro firmware beta,hisilicon doveva risolvere problemi col play store.
-
google play store for Android N of Q10 Pro:
http://www.mediafire.com/file/w9eeoo...googleplay.zip
- rinominare update_googleplay.zip to update.zip
- copiare su chiavetta usb
- disinstallare youtube
- eseguire aggiornamento
- reinstallare YouTube for Android TV
-
@ovimax
per caso:) la beta si basa su androd tv o android smarfhone?..
-
Citazione:
lambretta
@ovimax
per caso:) la beta si basa su androd tv o android smarfhone?..
Android OS.
himedia stà cercando di avere le certificazioni per Android TV, ma richiede un Widevine livello 1 che è hardware è in pratica nessun produttore cinese ha, la MI box è un caso molto eccezione ... molto .
Forse il prossimo box, pare che google si stia sbottonando un pò di più visto uscita anche dello ZTE con android tv.