Visualizzazione Stampabile
-
@vinilomane per essere audiofili o comunque appassionati non serve per forza avere l'eta della pietra!
Il bimbo come dite voi quando vi serve mi chiedete vero Patux :fiufiu: :D
Credo di aver ascoltato il meglio musicalmente 70-80-90 in vinile avendo una quantità mai vista di vinili, non tutti miei!
Ho imparato e maturato da solo avendo prodotti e poi restituiti ai miei fratelli, nel corso dei miei ''miseri" 8 anni ne ho cambiate di cose e sentite altrettante, che la maturità non mi manca, e chi mi conosce in questo Forum lo ha potuto constatare! Idem chi sta al di fuori di questo Forum
Inoltre avendo 2 fratelli uno di 45 ed uno di 43 per quanto riguarda l'analogico non ho da imparare niente da nessuno :) E non mi sono perso nulla!!
Voi nonnetti con la copertina di lana con in mano la coppa del nonno e che vi guardate Vizi Privati gloriosa trasmissione :D :D :D :D
Patux ti aspetto al varco :D la Scala spettacolo divino..
-
-
-
-
Grazie... Sveglio e già cazzio qualcuno che per sua sfortuna non mi conosce ancora... :D
-
Vinilomane, lascia stare cattivik che ti scateno la Loggia dei Margravi contro.
Potrebbe colpirti una antica maledizione: accenderai l'impianto e dai diffusori usciranno solo pernacchie :D :D :D
Lele non farci caso, si scherza :friend:
Diciamo cavolate dalla mattina alla sera e se qualcuno ci segue poi non possiamo lamentarci ;)
-
dimenticavo..... Lele sei bravo, esperto (molto più di me), è vero che quando abbiamo bisogno la tua porta è sempre aperta e ci riempi di consigli :) :ave:
Però mica è colpa mia se alla tua età porti ancora il pannolino !! :rotfl:
-
Fab sei proprio un Pistola :D
Ma si scherzo anche io ovviamente :D
Non ricordo più i tuoi anni!! Sei più grande di me mi sembra...
Hai visto lo spettacolo in TV ieri?
-
Ogni volta che sento Cattivik93 al tel...al suo "pronto" ho sempre l'impressione d'aver chiamato per sbaglio il mio nipotino... Dopo qualche frase tipo "zucca focosa, testina puntina, perdirindina, acciderbolina" capisco che si tratta di Manu
-
Beppe Cattivik83 non 93 :D
Playboy fai poco il ganassa altrimenti col piffero che ti aiuto se ne avrai bisogno.... :p
-
Cattivik83, il mio migliore amico del forum:D :D
-
Lecchino :D :D :) :D :p
Hai mp testina de vitel
-
Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Fab sei proprio un Pistola :D
Ma si scherzo anche io ovviamente :D
Non ricordo più i tuoi anni!! Sei più grande di me mi sembra...
Hai visto lo spettacolo in TV ieri?
Sono vecchio Lele, siamo già a 37 :cry:
Nono ho visto la tv ieri, non la guardo mai, perchè c'è qualcosa di decente da guardare? :wtf:
Poi con le Liuto ho ben altro da fare, sai quanto lavoro c'è da fare con 2 gemelle in casa? :p
Di solito o film o qualche serie tv e poco altro, musica a parte ovviamente ;)
-
:eek: CAAAATTivik83 ha ha ha :p :p :p Sai , anche se sono aaaaabbastanza piu' grande di te , sono un gran burlone e mi piace anche tanto scherzare :D :) A parte l'esperienza che hai pur essendo giovane , quello che sicuramente cambiera' un po con il tempo sara' il gusto musicale , inteso anche come timbrica :cool: ciao
-
Fab, credevo avessi visto Wagner alla TV... Magari mi vedevi...
Comunque che interpretazione fantastica! La scenografia moderna all'inzio non mi ha preso molto, ma poi mi ci sono focalizzato ed ho apprezzato
@vinilomane, lo so che sei un burlone... Comunque per la timbrica solo il tempo lo dirà :) ascolto di tutto, tranne la trapanaggine stile Tabbozz :D mai sopportata... Per il vinile beh adoro gli LP il resto e' noia intendo il CD,musica liquida ed altre stregonerie :D