Visualizzazione Stampabile
-
sport
buon pomeriggio a tutti,
vorrei porvi una domanda a voi possessori del LH3000:
-la visione delle partite con questa TV è buona? Ci sono quelle bande nere fastidiose sopra e sotto l'immagine o si possono togliere?
Scusate l'incompetenza e a tutti buon proseguo di giornata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da resh_brbo
In pratica, ecco ciò che voglio fare:
io ho la 3.48 e vorrei fare un upgrade alla 3.55 perchè da questa posso poi fare un downgrade alla 3.15 e, quindi, attivare la funzione USB.
Poi passare alla 3.40 per avere un firmware con i codec.
Ancora grazie mille. ;)
Il tuo discorso nn fa una piega, tranne quando scrivi di passare alla 3.40 per avere i codec. Tutti i firmware hanno i codec audio e video integrati, chi più aggiornati chi meno, ma li hanno tutti, quandi ti converrebbe upgradare direttamente alla 3.55 che al momento è il firmware più aggiornato.
Per quanto riguarda la procedura upgrade alla 3.55 e downgrade alla 3.15, probabilmente funzionerebbe xò nn mi pare di aver mai letto di qualcuno che l'abbia fatto quindi niente di sicuro. Mi sembra invece di aver letto proprio in questa discussione di un ragazzo che ha downgradato dalla 3.48 alla 3.15 e upgradato direttamente alla 3.55 senza problemi.
In questa pagina il riferimento http://www.avmagazine.it/forum/showt...84#post2260084
-
Citazione:
Originariamente scritto da cippirimerlo69
se per caso comprassi un home theater..l' lh4000 che voi sappiate e preamplificato?..o per sentire bene un 5.1 va collegato a un ampli?
che io sappia non ci sono uscite preamplificate, se non quella per le cuffie stereo.
l'altra uscita audio, l'unica che trasporta i 5.1 canali del dolby digital, è quella ottica, che va colegata ad un amplificatore compatibile che gestisca la decodifica e l'inoltro amplificato ai 6 altoparlanti.
-
Citazione:
se per caso comprassi un home theater..l' lh4000 che voi sappiate e preamplificato?..o per sentire bene un 5.1 va collegato a un ampli?
Le uniche scelte che puoi fare sono:
home theater o 2.1 o 5.1 insomma quello che preferisci da collegare all'uscita ottica della TV.
Oppure delle casse amplificate tipo quelle del PC massimo 2.1 da collegare all'uscita cuffie della TV.
Però ricorda che il jack inserito nell'uscita cuffie della TV esclude le casse della TV anche se le casse esterne sono spente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da LH2000
Si avevo letto, ma lui ha un 32lf2510. Secondo te cambia tanto?
...Non vorrei brickare il TV... :cry:
-
Citazione:
Grazie mille per la tempestiva risposta. ...
Avevo capito dal sito
http://lgusb.wikispaces.com/#a315 che cita
"YOU CAN only downgrade with this method if your firmware is V3.24, V3.37 or V3.40. or V3.55" che la 3.55 può fare un downgrade alla 3.15. Mentre tu mi confermi che ciò non è possibile. :confused:
In pratica, ecco ciò che voglio fare:
io ho la 3.48 e vorrei fare un upgrade alla 3.55 perchè da questa posso poi fare un downgrade alla 3.15 e, quindi, attivare la funzione USB.
Poi passare alla 3.40 per avere un firmware con i codec.
Ancora grazie mille. ;)
Veramente io ho scritto: ...Stesso discorso per le versioni 3.48 che possono fare l'upgrade alla 3.55, MA NON IL DOWNGRADE ALLA 3.15 intendendo dire che la v3.48 può essere upgradata, ma NON PUO' essere downgradata alla v3.15.....:mad:
Io non ti consiglio quello che vuoi fare tu, già la procedura di per sè è rischiosa, poi le incognite sono dietro l'angolo...:rolleyes: e poi (semprechè dovesse andarti bene), perchè poi rimanere alla v3.40 e non tornare alla 3.55???????
Ma usa il telecomando no!!!!!;)
-
Citazione:
Il mio home cinema l'ho collegato all'uscita digitale del tv, solo così puoi gustarti il 5.1, sempre ammesso che la trasmissione sia idonea ....:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcobu
buon pomeriggio a tutti,
vorrei porvi una domanda a voi possessori del LH3000:
-la visione delle partite con questa TV è buona? Ci sono quelle bande nere fastidiose sopra e sotto l'immagine o si possono togliere?
Scusate l'incompetenza e a tutti buon proseguo di giornata.
Basta impostare lo zoom ed ingrandisci lo schermo in verticale..;)
-
Citazione:
Non cambia nulla...
The models that this hack can be applied to are the LH, LF & some LU series EUROPEAN MODELS.Don't try this with the USA/CANADA/ASIA/AUSTRALIA MODELS as you will brick your TV!
LH2000 - LH3000 - LH4000 - LU4000 - LU5000 - LF2500 -> the rest of models already have USB working
http://lgusb.wikispaces.com/
-
Citazione:
Guarda forse ho trovato la risposta alla tua domanda. Sembrerebbe che il firmware 3.55 sia la risposta a tutti i problemi di brick. Vedi se può rassicurarti questo
http://www.iltrillo.com/public/index...owtopic=147675
in fondo alla pagina
a tuo rischio e pericolo ovviamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da LH2000
...
a tuo rischio e pericolo ovviamente.
Ben detto!!!:)
C'è un detto che dice: chi non rischia non rosica...:(
....ma io personalmente preferirei non rosicare nulla e non rischiare...:D :D prevenire è meglio che curare....
-
Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
Basta impostare lo zoom ed ingrandisci lo schermo in verticale..;)
Perfetto,però se ingrandisco lo schermo con lo ZOOM taglio parte dell'inquadratura.
Lo si vede chiaramente vedendo una trasmissione rai,che si taglia parte o tutte la scritta RAI.
Sbaglio?
Grazie e ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcobu
Perfetto,però se ingrandisco lo schermo con lo ZOOM taglio parte dell'inquadratura.
Lo si vede chiaramente vedendo una trasmissione rai,che si taglia parte o tutte la scritta RAI.
Sbaglio?
Grazie e ciao
Ovviamente lo zoom e' sia in orizzontale che in verticale
-
Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
Il mio home cinema l'ho collegato all'uscita digitale del tv, solo così puoi gustarti il 5.1, sempre ammesso che la trasmissione sia idonea ....:)
uscita digitale? e qual'è..io sull lh4000 ho solo quella ottica :eek:
-
l'uscita ottica è digitale ;)