ahahahha non è poi così stretto XD
Visualizzazione Stampabile
kit appena arrivato anche a me, consegnato sotto la neve!
Ma quanti siamo? :D
La famiglia cresce a vista d occhio domani mi arriva il subwoofer finalmente ma non lo Jamo s660 purtroppo ho optato per il jbl es250pw per imprimis ritardi e ritardi dovuti alla fornitura dello Jamo su redcoon mi son stancato e alla fine speriamo sia un buon acquisto comunque
facci sapere come va quel sub, che siamo tutti alla ricerca del sub perfetto senza dover spendere una cifra.
Anche io sto aspettando il cavo, ce l'ho "in spedizione" da 3 giorni, credo non arrivi prima della prossima settimana :(
Come andrà potro solo dirtelo ad aprile che rientro a casa e lo collego comunque speriamo sia ok come hanno detto nella DU della jbl!!!!!
su redcoon ha buone rece e anche il prezzo è perfetto per le mie tasche...speriamo bene <3
edit: è pure wireless!! x______x
visto che i sub sono omnidirezionali secondo voi potrei metterlo dietro il divano? nella parete dietro, sotto un tavolo...
ps: tra poco mi arriverà il sinto e il cavo, e sono ancora combattuto se fare il biamp o no a queste benedette colonnine =( specie per ora che non ho ancora un sub...
Stamattina mi sono arrivate le s 628 :yeah:
Evvai :D
Complimenti.
Poi ci dirai come ti sembrano.
Io ancora aspetto il kit 626+sub 660 ordinato è pagato il 30/12/2014.
Ma porca trota solo a me non arriva niente:cry:
Ritardi ritardi e ritardi,sto redcoon mi sta facennu mmpazzii:muro:
mi sa che ti ritardano tutto per impossibilità di reperire il sub, io lo farei spostare in un ordine separato o lo toglierei dall'ordine... i kit 626 non impiegano tanto ad arrivare.
quoto, kit arrivato in 5 giorni...
ma dipenderà anche dal colore scelto.
Può darsi. Sia le mie che quelle di ebycon sono Dark Apple.